Brie Larson si è fatta una foto con Captain America, da piccola

Ecco cosa ha postato recentemente l'attrice sul suo account Instagram,

La star di Captain Marvel, Brie Larson, ha postato una foto di sé da bambina, al fianco di Captain America!

Quando era piccola, il Premio Oscar Brie Larson, si è fatta una foto al fianco di Captain America! Date un’occhiata di seguito! Chissà se la stella del cinema ha mai pensato che un giorno sarebbe stata lei stessa l’interprete di un’eroina che ispirerà tantissime nuove generazioni come, probabilmente, ha fatto quello Steve Rogers per lei. Per quanto riguarda il suo lavoro nei cinecomic, l’attrice ha recitato al fianco del suo eroe di bambina nel recente film di addio di Steve Rogers, Avengers: Endgame, nel quale Chris Evans dice per sempre addio alla parte cedendo il suo famoso scudo al suo braccio destro dei tempi recenti, Sam Wilson aka The Falcon, che vedremo presto su Disney+ con una serie dedicata al suo personaggio e a quello del migliore amico di Cap, Bucky Barnes, aka Il Soldato d’Inverno.

Chiaramente è un vero peccato che Chris Evans non abbia un account Instagram perché sarebbe stato davvero carino vedere la risposta di quest’ultimo alla fotografia postata dalla Larson con un suo alter ego del passato:

MY HEART 😍”, ha scritto @lovelybrielarson.
MY HEART 😍,” @lovelybrielarson wrote.

View this post on Instagram

#tbt

A post shared by Brie (@brielarson) on

In una recente intervista con Variety, la Larson ha detto che non sa ancora quando inizieranno le riprese del sequel di Captain Marvel.