saw max minghella cinematographe.it
Max Minchella in The Handmaid's Tale

Max Minghella alla regia di un film satirico horror per il servizio streaming HBO Max

HBO Max è uno dei nuovi servizi streaming attualmente disponibili e presto aggiungerà al suo già nutrito catalogo la pellicola horror e satirica di fantascienza Shell. Il servizio ha acquistato la sceneggiatura scritta da Jack Stanley, con Max Minghella alla regia.

Come riportato da Deadline, i dettagli della trama vengono tenuti nascosti, anche se le fonti dicono che è incentrato “sul settore della salute e della bellezza”. Minghella è meglio conosciuta come attore, essendo apparsa nella serie di punta di Hulu The Handmaid’s Tale e in The Mindy Project, nonché nell’imminente spin-off di Saw Spiral. Ha fatto il suo debutto alla regia con Teen Spirit del 2018, interpretato da Elle Fanning nel ruolo di un’aspirante cantante che partecipa a un concorso internazionale. Shell sarà il secondo film per Minghella come regista, che sta anche producendo tramite la Blank Tape Productions.

Mentre i recenti crediti dello sceneggiatore Jack Stanley includono una riscrittura per il film Lou di Netflix e Bad Robot con Allison Janney , e il thriller soprannaturale Possession: A Love Story, che secondo quanto riferito è ancora in produzione con il regista brasiliano Fernando Coimbra.

Ovviamente Shell è ancora nelle primissime fasi della produzione, ma le poche informazioni che conosciamo a questo punto sono innegabilmente intriganti!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE