Maurizio Battista torna a sfogarsi sui social per un profondo dolore personale [VIDEO]

Il comico romano è sul piede di guerra con l'ex moglie per vedere la figlia Anna.

Maurizio Battista è un comico, cabarettista, attore, conduttore televisivo e regista teatrale italiano classe 1957, tra i personaggi umoristici romani maggiormente noti in tutto il nostro paese. L’artista ha alle spalle tantissimi programmi televisivi come Partita doppia (1992-1993), Seven Show (1998-1999), Assolo (2003), Buona Domenica (2006-2007), Zelig (2016), ma anche molto teatro e apparizioni al cinema e in serie televisive. Una figura profondamente radicata nella cultura italiana e specialmente romana, divenuto celebre per gli sketch sulla quotidianità che porta all’eccesso, come spesso fa il suo collega Enrico Brignano. Detto questo, il comico ultimamente, sul piano personale, sta affrontando un grosso problema che lo sta rovinando in questi giorni.

Maurizio Battista ha dei seri problemi con la ex moglie Alessandra Moretti

Battista Maurizio

Come riportato da TGCOM24, infatti, Maurizio Battista si è sfogato sui social, in particolare su Facebook, sul suo profilo personale. Recentemente l’artista ha parlato in alcune dirette live spiegando la sua complicata situazione familiare: dopo la fine della relazione con la moglie Alessandra Moretti, da più di un anno, il rapporto tra loro non solo si è incrinato, ma, a detta di Battista, è complicato anche poter vedere sua figlia Anna, di 6 anni. A tal punto che l’uomo comincia il video dicendo: “Devo chiedere l’elemosina per veder due giorni mia figlia? Sono due settimane che non la vedo. Dovremmo tenerla una settimana a testa, forse una settimana è troppo, ma dico due giorni, uno chiedo troppo, quando la vedo.”

Maurizio Battista, all’interno del filmato, spiega che ha provato a tenere la bambina durante le feste natalizie ma gli è stato negato, di conseguenza ha poi tentato di poterla vedere il 31, ma la ex lo ha successivamente impedito perché teme che Anna si possa annoiare in quanto l’attore è impegnato nello spettacolo teatrale Tutti contro Tutti all’Auditorium Conciliazione, da San Silvestro fino al 2 gennaio. Il piccolo spiraglio che la Moretti ha aperto – “Se poi piange, si stanca, magari vediamo l’1” -, lo ha fatto ancora più arrabbiare. Una rabbia che si è ancora più accentuata quando Battista ha parlato dell’attuale compagno della ex e ha proposto, in maniera provocatoria, di vendere la cameretta della figlia a casa perché tanto la usa raramente. Una situazione davvero pesante per il comico che è già sul piede di guerra e che è pronto ad andare in tribunale per risolvere finalmente la diatriba familiare.

Leggi anche Maurizio Battista e la sua malattia subdola ed esasperante: “mi fa sentire rumori che non esistono”

Fonte: TGCOM24