Matthew McConaughey: il video mentre gioca a bingo con alcuni anziani

Matthew McConaughey ha fatto una diretta video con un gruppo di anziani residenti in una casa di riposo in Texas ed ha chiamato i numeri del bingo.

Matthew McConaughey si è collegato in diretta per giocare a bingo con alcuni anziani residenti di una comunità in Texas

A metà marzo, mentre gli Stati Uniti prendevano sempre più coscienza dell’emergenza Coronavirus, l’attore Matthew McConaughey condivideva un messaggio di speranza ai propri seguaci su Twitter.

Nelle scorse ore, invece, il premio Oscar è stato protagonista di un video di ben altro genere. Mentre era in compagnia di sua madre Kay, di sua moglie Camilla ed i suoi figli, Matthew McConaughey si è collegato in diretta video, attraverso il sito Zoom, con i residenti della comunità The Enclave di Austin, in Texas. Un gruppo di anziani che hanno così trascorso un po’ di tempo godendo della compagnia virtuale della famiglia McConaughey e che si sono intrattenuti giocando a Bingo durante questi giorni di isolamento in cui non posso incontrare neanche i loro parenti. Ed è stato proprio il protagonista di Dallas Buyers Club a chiamare i numeri vincenti, dimostrandosi ancora una volta come una persona davvero amabile.

Virtual Bingo with Matthew McConaughey!

Ever play virtual bingo with #MatthewMcConaughey? You’d be a whole lot cooler if you did! The residents at The Enclave at Round Rock Senior Living got to play virtual bingo with #MatthewMcConaughey and his family! Thank you to Matthew, his wife Camila, and his mom Kay for hosting our residents for a few rounds of virtual bingo! Our residents had a great time playing, and they loved talking with Matthew about his family heritage and his favorite drink.

Gepostet von The Enclave at Round Rock Senior Living am Sonntag, 5. April 2020

Di seguito, vi riportiamo invece il messaggio di Matthew McConaughey risalente al mese di marzo:

In questo momento, più di ogni altro, siamo tutti più dipendenti l’uno dall’altro di quanto non siamo mai stati. Abbiamo un nemico nel Coronavirus che è senza volto, che è senza razza, senza sesso e bipartisan e siamo tutti d’accordo sul fatto di volerlo sconfiggere. Vogliamo batterlo e batteremo.