Coronavirus, Matthew McConaughey condivide un video sui social

Anche Matthew McConaughey ha scelto di dire la sua sul tema Coronavirus, invitando le persone ad unirsi contro questo nemico comune.

Matthew McConaughey sul Coronavirus: “Uniamoci contro un nemico comune!”

Nelle scorse ore, Matthew McConaughey ha voluto rivolgere un messaggio di speranza a tutti coloro che in questo momento si ritrovano ad affrontare l’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Coronavirus.

In questi giorni di caos sono sempre di più le celebrità che scelgono di sfruttare i social per condividere tutorial o semplici messaggi di speranza. Dopo Arnold Schwarzenegger, Amy Adams e Jennifer Garner, anche l’attore premio Oscar si è rivolto ai suoi followers, invitandoli a mettere da parte qualsiasi divergenza personale e politica per unirsi in questa battaglia contro il Covid-19. Ha poi aggiunto che c’è sempre speranza dall’altro lato di una crisi e che il fatto di avere un nemico comune potrebbe spingere il mondo intero ad avvicinarsi come non accadeva ormai da molto tempo. Infine, l’interprete di Dallas Buyers Club ha dichiarato che “ogni luce rossa alla fine diventa verde“.

In questo momento, più di ogni altro, siamo tutti più dipendenti l’uno dall’altro di quanto non siamo mai stati. Abbiamo un nemico nel Coronavirus che è senza volto, che è senza razza, senza sesso e bipartisan e siamo tutti d’accordo sul fatto di volerlo sconfiggere. Vogliamo batterlo e batteremo.

Di seguito, il video registrato da Matthew McConaughey: