Matthew McConaughey e Russell Brand contro l’ipocrisia di Hollywood

Durante il podcast tenuto da Russell Brand, Matthew McConaughey non si è tirato indietro nell'attaccare gli ipocriti di Hollywood.

Matthew McConaughey e Russell Brand, senza peli sulla lingua, hanno parlato di politica e dell’ipocrisia che regna a Hollywood nel corso del podcast tenuto dalla star inglese

Matthew McConaughey è stato recentemente ospite di Under The Skin, podcast che vede Russell Brand intervistare diversi nomi del mondo dello spettacolo. Nel corso della conversazione, la star inglese ha deciso di imboccare la strada della politica e i due si sono ritrovati a disapprovare l’atteggiamento di molte persone coinvolte nel settore dell’intrattenimento che, in questi giorni, stanno facendo pressione affinché i sostenitori di Donald Trump smettano di provare a ribaltare gli esiti delle elezioni presidenziali.

Brand ha chiesto al premio Oscar se questi abbia notato, da parte della cosiddetta Hollywood liberale, una “condanna e critica” rivolta alla “gente qualsiasi che lavora”. McConaughey ha prontamente risposto, sottolineando come ci siano tantissime persone “di quella sinistra illiberale che senz’altro trattano con sufficienza, con condiscendenza e sono arroganti nei confronti dell’altro 50%.” La star di Interstellar ricorda come, quando nel 2016 venne eletto Trump, le stesse persone che oggi fanno la morale non riuscissero ad accettare l’elezione del presidente uscente, definendoli ipocriti.

Date un’occhiata all’incredibile casa di Matthew McConaughey!

Matthew McConaughey e Russell Brand sono apparsi essere sulla stessa lunghezza d’onda, con il secondo che ha tenuto a evidenziare come ci sia “una sorta di noncuranza”, che vede i potenti volti di Hollywood dare degli “idioti” a quelle persone che, ai loro occhi, “votano per la Brexit, votano per Trump.” Brand ha precisato come non gli piaccia ascoltare determinati commenti e che anzi farebbe volentieri a meno di sentirli. Di seguito, potete vedere lo stralcio della conversazione in cui le due star si confrontano sulla questione.