Avete mai visto la casa di Matthew McConaughey in Texas? Ha solamente 8 bagni e un valore di oltre 4 milioni di dollari

Ecco 7 foto della villa di Matthew McConaughey in Texas

Matthew McConaughey, attore premio Oscar e produttore cinematografico, dopo piccoli ruoli in film come La vita è un sognoNon aprite quella porta IV iniziò a collaborare con registi come Robert Zemeckis, Steven Spielberg e Ron Howard, continuando a ricevere per lo più proposte per film d’azione e commedie romantiche. Nel 2010 l’attore era però deciso a dare una svolta alla propria vita, rifiutò così molte offerte, e si prese 2 anni di pausa e cercando di ottenere ruoli più impegnati. Il suo desiderio venne presto esaudito con The Lincoln Lawyer e Killer Joe, interpretazione per la quale fu acclamato da pubblico e critica. Ma il 2013 fu l’anno più importante della sua carriera: dopo film come Magic Mike e Mud, fu protagonista di Dallas Buyers Club, con il quale vinse numerosi premi fino all’Oscar come Miglior attore protagonista; una parte che McConaughey voleva ottenere da anni: la sceneggiatura girava a Hollywood da molto tempo, ma era stata più volte rifiutata; il film raccontava la storia vera di Ron Woodroof, volgare e omofobo cowboy malato di AIDS che ricorreva all’aiuto di medicinali alternativi. Considerato un sex symbol, McConaughey è stato più volte nella classifica degli uomini più sexy del mondo e nel 2014 è stato anche considerato tra le 100 persone più influenti del mondo dalla rivista Time.

L’immensa meravigliosa villa in Texas di Matthew McConaughey

 

Pubblicato da Giorgia Terranova su Mercoledì 25 novembre 2020

Dopo Dallas Buyers Club, Matthew McConaughey ebbe una piccola parte in The Wolf of Wall Street che, oltretutto, rimase celebre, e fu co-protagonista, con un’interpretazione magistrale, della serie tv antologica True Detective, per la prima stagione. La scena di McConaughey in The Wolf of Wall Street hanno fatto il giro del web, dalle battute e consigli che il personaggio dà a un ingenuo DiCaprio che inizia a lavorare a Wall Street, fino al famoso momento in cui, intonando un motivo, si preme il pugno sul petto con gli occhi chiusi, azione che non era nel copione; fu improvvisata da McConaughey. Si vede infatti chiaramente DiCaprio voltarsi, sembra a controllare se gli altri presenti si fossero accorti di quello che stava accadendo, mentre invece si era girato verso Martin Scorsese per capire cosa fare e il regista gli aveva fatto segno di continuare… ecco che quella scena, improvvisata, del film, è rimasta nella Storia. Matthew McConaughey ha di recente dato un’altra importante svolta alla propria vita, allontanandosi da Los Angeles e trasferendosi, con moglie e figli in Texas, dove l’attore è nato e cresciuto.

 

Pubblicato da Giorgia Terranova su Mercoledì 25 novembre 2020

La notizia, così come la composizione della nuova splendida dimora della famiglia McConughey è davvero degna di nota, e ha, in parte, invaso il web con qualche foto proveniente dall’interno e dall’esterno di una casa con 7 camere da letto, 8 bagni e il valore di 4 milioni di dollari. Una cifra esorbitante, ma comunque inferiore al costo di 6,6 milioni di dollari, prezzo originario con il quale la villa di 1000 metri quadri e 9 ettari di verde intorno, era stata messa sul mercato. Costruita 14 anni fa, l’arredamento crea un connubio tra moderno e antico, tra casa di città e villa di campagna.

Pubblicato da Giorgia Terranova su Mercoledì 25 novembre 2020

 

Pubblicato da Giorgia Terranova su Mercoledì 25 novembre 2020

 

Pubblicato da Giorgia Terranova su Mercoledì 25 novembre 2020

 

Pubblicato da Giorgia Terranova su Mercoledì 25 novembre 2020

 

Leggi anche: avete mai visto la casa italiana di Robert Pattinson? La vista sul lago di Como è spettacolare