Matthew McConaughey e il magico incontro con la moglie davanti alla Tequila

Matthew McConaughey ha parlato del primo incontro con sua moglie.

Matthew McConaughey ha rivelato che il suo primo incontro con Camila Alves è avvenuto davanti alla tequila, un evento che ha plasmato la loro storia d’amore. I due si conoscono da 17 anni e si sono incontrati nel 2006. Nel 2008 hanno dato il benvenuto al figlio Levi e nel 2012 si sono sposati con una cerimonia super segreta, aggiungendo poi altri due figli alla famiglia.

Matthew McConaughey: Camila è l’unica persona con cui sono uscito in 17 anni.

Matthew McConaughey - cinematographe.it

Matthew McConaughey ha raccontato che durante il loro primo appuntamento ha preparato un margarita per Camila, e quella serata è stata fondamentale per il loro rapporto. Ha condiviso questa storia durante una conversazione con Jimmy Fallon, aggiungendo che è riuscito a convincere Camila ad uscire nuovamente con lui grazie alla sua abilità di barman, oltre alla sua affascinante personalità.

“Camila e io ci siamo incontrati davanti a tequila 17 anni fa. E le ho preparato un margarita, e quella notte si è manifestato il nostro linguaggio dell’amore, giusto? E parlavo spagnolo meglio di quanto avessi mai parlato da allora. …e ci siamo ritrovati. L’ho convinta a uscire di nuovo con me. È l’unica persona con cui sono uscito in 17 anni. La nostra bevanda preferita è la tequila, con il nostro marchio lo abbiamo reso ancora più concreto.”

Successivamente, Matthew McConaughey ha spiegato che l’esperienza li ha portati a considerare la creazione del proprio marchio di tequila, un’idea che alla fine ha preso forma con il marchio “Pantalones”.

Nessuno ha mai visto come lavora con me. È sempre stata in casa a porte chiuse. Quindi questa è la prima volta che lavoriamo insieme davanti a tutti.

L’attore ha anche rivelato che il progetto non solo li ha divertiti, ma ha anche offerto alla coppia l’opportunità di lavorare insieme nella vita reale, mostrando al pubblico un lato più autentico della loro relazione. Camila, di solito dietro le quinte, sta ora emergendo come parte integrante del marchio di Matthew McConaughey.

Leggi anche The Lost Bus: America Ferrera al fianco di Matthew McConaughey nel nuovo film di Paul Greengrass