The Lost Bus: America Ferrera al fianco di Matthew McConaughey nel nuovo film di Paul Greengrass

America Ferrera reciterà al fianco di Matthew McConaughey in The Lost Bus, nuovo film di Paul Greengrass basato su una storia vera.

Reduce dal successo mondiale di Barbie, in cui ha interpretato il personaggio di Gloria, America Ferrera è pronta per un nuovo progetto destinato al grande schermo. Come riporta in esclusiva Variety, l’attrice è entrata ufficialmente nel cast di The Lost Bus, il nuovo film di Paul Greengrass, regista britannico noto per aver diretto i film della saga di Jason Bourne oltre che Captain Phillips – Attacco in mare aperto e Green Zone.

America Ferrera al fianco di Matthew McConaughey in The Lost Bus: i primi dettagli sulla trama

The Lost Bus; cinematographe.it

Sviluppato, prodotto e distribuito da Apple Original Films e scritto da Brad Inglesby, The Lost Bus è basato sul libro di Lizzie Johnson Paradise: One Town’s Struggle to Survive an American Wildfire sui devastanti incendi avvenuti nel 2018 in California che hanno causato oltre 100 morti e distrutto la maggior parte della città di Paradise. Il film è incentrato su Kevin McKay (interpretato da Matthew McConaughey) e Mary Ludwig (Ferrera), un autista di autobus e un’insegnante che guidano uno scuolabus pieno di giovani studenti attraverso l’incendio. Le riprese dovrebbero iniziare questa primavera. Il nuovo progetto sarà prodotto dalla Comet Pictures di Jamie Lee Curtis, dalla Blumhouse di Jason Blum, da Brad Ingelsby e da Greg Goodman.