Matteo Branciamore e la sua patologica dipendenza dal sesso: “ero malato”

La star de I Cesaroni, Matteo Branciamore, ha rivelato di avere avuto problemi con il sesso, ormai diventato una vera e propria malattia.

È stato a lungo figlio di Claudio Amendola e innamorato di Alessandra Mastronardi. È Matteo Branciamore, famoso per essere stato Marco de I Cesaroni, cantante in erba che cantava “Pentola e bicchieri sono lì da ieri, esco a far la spesa poi ti aiuto volentieri…”, sigla della serie tv ormai iconica e conosciuta da tutti quelli cresciuti con i drammi della famiglia romana Cesaroni. Ormai alla soglia di 40 anni, Matteo Branciamore è una persona diversa, ma ha avuto in passato alcuni problemi che ha dovuto superare con non poche difficoltà.

Matteo Branciamore e i suoi problemi con il sesso

matteo branciamore, cinematographe.it

Matteo Branciamore ha avuto una vera e propria dipendenza dal sesso, superata dopo molto tempo, “per fortuna indenne – come ha raccontato lo stesso attore. Non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze”. L’attore si è raccontato in un’intervista, rivelando: “Va bene così. Sto bene con me stesso e credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità e matrimonio le vedo lontano, ma sono alla ricerca di una donna naturale, spontanea, ironica. Sto cercando la mia versione al femminile, non vorrei mai mettermi con un’attrice, per esperienza dico che funziona di più far ridere”. 

Matteo Branciamore è molto attivo al cinema, in televisione, ma soprattutto a teatro. Tra i suoi crediti teatrale, ricordiamo: Novembre, A cena col diavolo, Il processo ai fratelli Bandiera, Wilde alla Oxford, La partitella ed Era un fantasma. Al cinema è apparso in film come 11 settembre 1683, Tre tocchi, My father Jack, Il mondo di mezzo, Anche senza di te e La banda dei tre. In televisione, invece, oltre ai Cesaroni, è apparso in Sei forte maestro 2, Distretto di polizia 2, Padri e figli, La vuona battaglia – don Pietro Pappagallo, Piper, VIP, Barabba e Love Snack.

Leggi anche Sex Education: Asa Butterfield e Mimi Keene stanno davvero insieme? Un video su Tik Tok sembra rivelarlo