Matt Damon sul ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez: “Gli auguro il peggio”

Dichiarazioni che faranno decisamente discutere!

È certamente la coppia dell’estate 2021. Stiamo parlando dei Bennifer, ovvero di Ben Affleck e Jennifer Lopez. I due divi sono sbarcarti in Italia – precisamente a Capri – per godersi qualche giorno di vacanza. Ma il gossip intorno a loro non stenta a fermarsi. Anzi, tutt’altro! I Bennifer stessi ormai non si nascondono più, neanche sui social come testimonia la foto pubblicata da J.Lo qualche giorno fa sul suo account Instagram. C’è qualcuno, però, che non è molto contento di questo ritorno di fiamma tra le due celebrità. Chi? Uno dei migliori amici dell’attore, ovvero Matt Damon!

Matt Damon e le sue dichiarazioni sulla love story tra Ben Affleck e Jennifer Lopez

Matt Damon; cinematographe.it

Nel corso di un’intervista al The Jess Cagle Show su SiriusXM, l’attore Matt Damon ha detto la sua sulla coppia, dichiarando:

Ovviamente mi piace quando mi chiedono cosa ne penso! Ma come potrebbe essere altrimenti? Potrei mai essere infelice? Cavoli, io odio il vero amore! Sai, a loro due davvero non auguro nient’altro che il peggio possibile.

Le dichiarazioni di Matt Damon, ovviamente, nascondono una buona dose di ironia e sarcasmo. D’altronde i due attori si conoscono dai primi anni ottanta – vivevano a due isolati di distanza e hanno frequentato insieme il liceo – e quando si presenta la possibilità lavorano spesso insieme. In un’intervista rilasciata ad Extra, Matt Damon si è detto felicissimo di rivedere Ben e Jennifer insieme:

Ben è davvero il migliore. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Sono molto contento per entrambi.

Le dichiarazioni di Matt arrivano mentre la Lopez e Affleck si stanno concedendo una bellissima vancanza a Capri. I due sembrano affiatati come un tempo e i fan sperano che questa sia davvero la volta giusta.