Jennifer Lopez e Ben Affleck rivelano il loro ritrovato amore ai fan con un bacio appassionato [FOTO]

Lo scatto non lascia più dubbi: tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è tornata la passione!

Dopo il primo scatto ufficiale come coppia in occasione del 51esimo compleanno dell’attrice Leah Remini, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso di non nascondersi più. Pochi giorni dopo la prima foto, lo scorso 24 luglio – giorno in cui ha compiuto 52 anni – la cantante e attrice ha pubblicato sul suo account Instagram una serie di foto scattate dalla fotografa Ana Carballosa. Una di queste foto ha fatto impazzire totalmente il web!

La foto del bacio “caliente” tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez; cinematographe.it

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono già amati una prima volta tra il 2002 e il 2004. Dai primi mesi del 2021, dopo la fine delle loro storie d’amore rispettivamente con Alex Rodriguez e Ana de Armas, le due star di Hollywood hanno deciso di darsi una seconda possibilità a distanza di diciassette anni. E chi crede che il loro amore sia soltanto una trovata pubblicitaria per far parlare di loro, dovrà ricredersi.

Come potete ben vedere dal post sottostante, la Lopez ha pubblicato quattro foto. Se le prime tre mostrano la cantante e attrice in tutto il suo splendore e in tutta la sua sensualità latina, la quarta foto ci regala il tanto atteso primo bacio ufficiale della coppia. Un bacio che non lascia dubbi: tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è tornata la passione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)