Matt Damon svela la scioccante reazione di John Krasinski al suo rifiuto di Avatar

Matt Damon rivela la divertente e scioccante reazione dell'amico John Krasinski quando ha scoperto di aver rifiutato un ruolo in Avatar.

Matt Damon, che presto vedremo nell’attesissimo film Oppenheimer (2023), recentemente ha raccontato di essersi amaramente pentito di aver rifiutato il ruolo di Jake Sully in Avatar, franchise campione di incassi e un ruolo che gli avrebbe fruttato almeno 290 milioni di dollari.

Una scelta che col senno di poi appare a tutti sprovveduta, decisione che lasciato scioccato anche il college e amico John Krasinski, star di Jack Ryan e di The Office.

Matt Damon sarà presto al cinema in Oppenheimer, in arrivo il 23 agosto

Matt Damon John Krasinski -cinematographe.it

Matt Damon, in una recente intervista con la CNN, ha discusso la reazione di John Krasinski quando ha scoperto che Matt Damon aveva rifiutato il ruolo da protagonista in Avatar (2009).

La mia reazione preferita a questo è stato quando l’ho detto a John Krasinski, si era lanciato dalla sedia!” Damon ha poi aggiunto qualche dettaglio di quell’evento: “Aveva iniziato a camminare in cucina. E mi aveva detto ‘Okay, okay, okay, okay, okay. Niente nella tua vista sarebbe diverso oggi se tu avessi fatto quel film, se non che tu e io faremmo questa conversazione nello spazio.

La reazione di Krasinski è certamente divertente, e chi potrebbe biasimarlo, come ha riferito lo stesso Matt Damon “è la maggior somma che un attore abbia mai rifiutato!

Vi ricordiamo che vedremo Matt Damon recitare al fianco di Emily Blunt (moglie di John Krasinski) nell’attesissimo film di Christopher Nolan Oppenheimer, distribuito da Universal, in arrivo nelle sale italiane il 23 agosto 2023 con la produzione Syncopy Films ed Atlas Entertainment. Il progetto, invece, è arrivato negli Stati Uniti il 21 luglio 2023 in parallelo con la release di Barbie. Il cast della pellicola comprende oltre ai citati Damon e Blunt, anche Cillian Murphy, Robert Downey Jr., Florence Pugh nel ruolo di Jean Tatlock, Kenneth Branagh che presta le fattezze di Niels Bohr, Benny Safdie che impersona Edward Teller, Rami Malek, Jack Quaid, Tom Conti nei panni di Albert Einstein, Josh Hartnett, Gary Oldman, Jason Clarke, e molti altri.

Leggi anche Christopher Nolan svela la condizione per cui accetterebbe di girare James Bond: “Sarebbe un privilegio. Ma…”