Matrix Resurrections arriva in home video: l’imperdibile cofanetto da collezione

Tutto il mondo di Matrix racchiuso in un imperdibile cofanetto!

Dopo aver conquistato il cuore del pubblico nelle sale Matrix Resurrections arriva in home video, per Warner Bros. Home Entertainment. Sarà possibile acquistarlo da giovedì 10 marzo 2022, in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. Tra i numerosi ed imperdibili contenuti speciali troviamo numerosi dietro le quinte, per scoprire come il cast e la troupe hanno dato vita alle scene più strabilianti ed emozionanti del film. Dal 10 marzo sarà inoltre disponibile l’esclusivo Matrix Boxset, tutto il mondo di Matrix, la saga che ha rivoluzionato il cinema di fantascienza e conquistato milioni di persone, racchiuso in un unico spettacolare cofanetto con i 4 film in 4K Ultra HD e Blu-ray.

Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, il tanto atteso nuovo capitolo dell’innovativo franchise che ha ridefinito un genere riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity. Fanno parte del cast anche Jada Pinkett Smith, Jessica Henwick, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff e Toby Onwumere. Lana Wachowski ha scritto la sceneggiatura insieme a David Mitchell e Aleksander Hemon. Il film è stato prodotto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski. I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman. Il team creativo dietro le quinte comprende i direttori della fotografia Daniele Massaccesi e John Toll, gli scenografi Hugh Bateup e Peter Walpole, il montatore Joseph Jett Sally, la costumista Lindsay Pugh, il supervisore agli effetti visivi Dan Glass e i compositori Johnny Klimek e Tom Tykwer, tutti precedentemente già impegnati con la regista per la realizzazione della serie Netflix Sense8.

In un mondo di due realtà – la vita di tutti i giorni e ciò che c’è dietro – Thomas Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il coniglio bianco. La scelta, anche se un’illusione, è ancora l’unico modo per entrare o uscire da Matrix, che è più forte, più sicuro e più pericoloso che mai.

Leggi anche Matrix Resurrections: recensione del film di Lana Wachowski con Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss