Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

L'attrice è irriconoscibile!

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith!

La Niobe di Jada Pinkett Smith ritornerà nell’iconico franchise nell’atteso quarto capitolo, Matrix Resurrections. L’attrice per il grande ritorno ha totalmente cambiato look e l’ultimo teaser trailer del film ha scioccato i fan. L’attrice ha decisamente abbandonato l’aspetto del suo personaggio visto nei capitoli 2 e 3, sarà che anche Niobe è invecchiata dentro Matrix, ma in questo fugace video l’attrice è quasi irriconoscibile! Questa è la prima volta che Niobe appare in un materiale promozionale del film.

Il teaser trailer anticipa anche che oggi – lunedì 6 dicembre 2021 – è il “Matrix Monday” e che arriveranno tante sorprese e anteprime esclusive, tra cui il nuovo trailer di Matrix Resurrections, nei cinema statunitensi dal 22 dicembre (dal 1 gennaio 2022 in quelli italiani).

Leggi anche Matrix Resurrections: Jessica Henwick costretta a dire no alla Marvel

Nel cast del film vediamo il ritorno anche del Neo di Keanu Reeves (Neo) e della Trinity di Carrie-Anne Moss. Insieme a loro le nuove aggiunte alla saga Jessica Henwick, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff e Toby Onwumere. Alla regia troviamo Lana Wachowski, anche autrice della sceneggiatura insieme a David Mitchell e Aleksander Hemon. “Abbiamo una sceneggiatrice e regista meravigliosa, Lana Wachowski, che ha davvero scritto una sceneggiatura bellissima, una stimolante storia d’amore, una sorta di risveglio. Intrattiene con una grande azione. E tutto sarà rivelato”, ha precedentemente spiegato Keanu Reeves.

In un mondo di due realtà – la vita di tutti i giorni e ciò che c’è dietro – Thomas Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il coniglio bianco. La scelta, anche se un’illusione, è ancora l’unico modo per entrare o uscire da Matrix, che è più forte, più sicuro e più pericoloso che mai.

ViaCB

Ultime notizie

James Bond, Skyfall è nato da un bicchiere di troppo: l’assurdo racconto di Daniel Craig

Skyfall, il film più famoso e forse più riuscito della saga di James Bond, è nato da un bicchiere...

Articoli correlati