Matrix Resurrections: svelati i nuovi Funko Pop dedicati al film

Sono già sold-out i nuovi Funko Pop dedicati al film di Lana Wachowski!

Funko Pop mostra in anteprima quattro nuovi personaggi legati a Matrix Resurrections

Con l’avvicinarsi delle vacanze di Natale e dell’imminente uscita di Matrix Resurrections, la Funko è già saltata sul carro del merchandising. L’azienda di oggetti da collezione ha annunciato una nuova linea di Funko Pop! 

Per il film in uscita con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, la Funko mette in evidenza sia i personaggi nuovi che quelli di ritorno dell’epopea di fantascienza. La società ha originariamente rilasciato tre figure di Neo, Agente Smith e l’originale Morpheus per celebrare il film cult del 1999. Questa è la prima volta, tuttavia, che a Trinity viene data una forma Funko, così come la nuova figura di Neo che ha un aspetto molto più vicino a quello di Keanu Reeves in John Wick. I pezzi da collezione non sono ancora in vendita, ma dalle prenotazioni risultato essere già sold-out, non temete però, la Funko ha già avvisato che ulteriori pezzi sono in produzione! Intanto, potete dare un’occhiata ai nuovi Funko qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funko (@originalfunko)

 

Scritto e diretto da Lana Wachowski, il cast di Matrix Resurrections è guidato ancora una volta da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Con loro i veterani Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson e i nuovi arrivati ​​Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Morpheus, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Christina Ricci. La nuova trama di Matrix Resurrections non rivela molto, ma offre uno sguardo sullo sviluppo della relazione tra Trinity e Neo.

L’uscita di Matrix Resurrections è fissata al 1 Gennaio 2022.

Leggi anche Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Tags: Matrix