matrix 4 cinematographe.it

The Matrix 4 spera di tornare sul set la prima settimana di luglio, per altri film il futuro sembra essere meno chiaro

The Matrix 4 di Warner Bros/Village Roadshow sta cercando di tornare in produzione a Berlino ai primi di luglio. Deadline riporta infatti la notizia che il cast ha firmato delle estensioni contrattuali di otto settimane per rimanere in attesa fino al 6 luglio. La produzione dell’atteso film è iniziata a febbraio, dietro la guida della regista Lana Wachowski, la quale ha riportato sul set del celebre franchise fantascientifico Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Il film aveva iniziato le riprese a Berlino, prima che la pandemia facesse cessare ogni attività. Deadline riporta inoltre che i prossimi Paesi a riaprire i set saranno Nuova Zelanda e Polonia. In lista anche la Germania e l’Australia. Le produzioni londinesi della Warner Bros, come The Batman e Animali fantastici 3, rimangono in pausa.

The Matrix 4: i registi di John Wick si occuperanno degli stunt

Wachowski ha scritto la sceneggiatura del film insieme a David Mitchell e Aleksandar Hemon. Matrix 4 vede nel cast anche Jada Pinkett Smith (Niobe) e i nuovi arrivati ​​Priyanka Chopra, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, Brian J. Smith, Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell e Yahya Abdul-Mateen II, che si dice che interpreterà un giovane Morfeo. Wachowski sta producendo con Grant Hill, produttore esecutivo di Matrix Reloaded e Matrix Revolutions.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE