Matrix 4: il nuovo teaser ci dà un assaggio degli effetti speciali del film

L'opera, diretta da Lana Wachowski, riprende le redini del franchise dopo svariati anni.

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

Matrix 4 arriva nelle sale italiane il 1° gennaio 2022

Matrix 4 è un film importantissimo non solo per il genere fantascientifico ma per tutto il mondo dell’intrattenimento: i fan della nota saga sci-fi, hanno infatti modo di scoprire un nuovo lungometraggio dedicato alle gesta di Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Anne Moss). Da quello che sappiamo della pellicola, i protagonisti sanno ben poco del loro particolare passato che comunque emerge in modo repentino e inaspettato. La realizzazione, questa volta diretta solo da Lana Wachowski, si prepara ad arrivare nei cinema di tutto il mondo e nell’attesa abbiamo qualcosa da mostrarvi.

Come riportato da ComicBook è stato pubblicato un nuovo teaser trailer di Matrix 4 dalla durata molto breve, ma sufficiente per svelarci degli interessanti dettagli riguardo la pellicola. Se infatti guardate attentamente il video, scoprirete più nel dettaglio come sono stati utilizzati gli effetti speciali nella realizzazione, che sembrano davvero sontuosi e perfettamente in linea con l’anima e lo spirito della saga ufficiale. Ovviamente è ancora presto per giungere a delle conclusioni affrettate, ma a giudicare dalle immagini che abbiamo visto, il film promette decisamente molto bene. Tra lotte anti-gravità e l’incursione del mondo virtuale, Neo sarà realmente pronto per affrontare la sfida?

Matrix 4 è prodotto da Village Roadshow Pictures, NPV Entertainment, Silver Pictures e Warner Bros. che si occupa anche della distribuzione. La realizzazione, che vede la sceneggiatura della stessa Lana Wachowski in compagnia di David Mitchell e Aleksandar Hemon vede un cast composto anche da Christina Ricci, Jessica Henwick nella parte di Bugs, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris che incarna The Analyst, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Morpheus, Jada Pinkett Smith (Niobe) e molti altri ancora. La pellicola debutta nelle sale italiane con l’anno nuovo, nello specifico il 1° gennaio 2022.

Leggi anche Matrix 4: i poster dei personaggi riuniscono vecchie e nuove leggende

 

SourceCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati