Avete visto il fidanzato di Matilde Gioli? Lei ha trovato il suo numero tramite una ricerca Google e da allora sono inseparabili

Il fidanzato di Matilde Gioli non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è fiero di lei.

Una grande passione unisce Matilde Gioli e il suo compagno…

Il debutto di Matilde Gioli sul grande schermo è stato a dir poco folgorante. Lanciata da Paolo Virzì nel film Il capitale umano (2014), l’attrice si è immediatamente giudicata numerosi premi, colpendo in termini molto positivi gli addetti ai lavori e la critica. Con il passare del tempo non ha mai tradito le elevate aspettative sul suo conto e, complici anche alcune apparizioni in importanti progetti tv (uno su tutti, Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero), gode di una popolarità tra il grande pubblico.

Alessandro Marcucci e Matilde Gioli

Chi ha, invece, folgorato Matilde Gioli lontano dal set è il suo attuale compagno, Alessandro Marcucci. Pur apparso in qualche post della giovane, l’uomo mantiene un profilo molto discreto, tanto che sono disponibili pochissime informazioni sul suo conto. D’altronde, non orbita nell’ambiente dello spettacolo, bensì è un istruttore di equitazione. La sua passione per la natura, e in particolare modo dei cavalli, gli sarebbe servita per fare colpo sull’amata, anche lei appassionata di equitazione.

Stando alle dichiarazioni di Matilde Gioli, l’incontro con Alessandro Marcucci è stato provvidenziale. Sente di non stare con lui per riempire un vuoto. Costituisce una relazione matura: Alessandro la tiene agganciata alla realtà. Lontano anni luce dall’industria del cinema, Marcucci è orgoglioso dei successi della dolce metà, di avere una donna indipendente al proprio fianco, ma se facesse altro – ha spiegato l’attrice – non gli interesserebbe.

Matilde Gioli con il fidanzato

Accomunati dalla passione per i cavalli, i due sono usciti allo scoperto in occasione della vittoria degli Azzurri di Roberto Mancini agli ultimi Campionati Europei, dove hanno postato il loro primo scatto insieme sul web. In un’intervista, Matilde Gioli ha raccontato di aver conosciuto Alessandro nel corso di una pausa dalle riprese di Doc a Roma.

Su Google ha cercato delle informazioni per delle passeggiate a cavallo e ha trovato il numero di telefono di Alessandro. L’ha messa immediatamente in riga. Si prende spesso cura di esemplari tenaci e ha la capacità di domarli. Ed è un po’ quello che ha fatto con lei – ha commentato Matilde -: in passato, scappava sempre dagli uomini, mentre lui riesce a tenerla.

Leggi anche Avete visto la moglie di Ricardo Darín? Insieme formano una coppia bellissima e il loro amore dura da oltre 30 anni