Matilda De Angelis: è nato l’amore con Pietro Castellitto!

Sboccia l'amore tra l'attrice bolognese e Pietro Castellitto!

Matilda De Angelis è un astro nascente dello star system italiano: l’attrice e cantante italiana, che ha debuttato sul grande schermo in Veloce come il vento di Matteo Rovere (2016), dove ha recitato in compagnia di Stefano Accorsi, nel corso del tempo è riuscita a ritagliarsi parecchio spazio nell’universo televisivo e cinematografico italiano. Apparsa recentemente al cinema ne L’incredibile storia dell’Isola delle Rose (2020), Il materiale emotivo (2021) e Atlas (2021), la diva ha avuto un ruolo di spicco anche all’interno della fiction Rai dedicata a Leonardo, uscita nel 2021, che l’ha vista incarnare Caterina da Cremona. Insomma, una vita artistica davvero notevole che non abbiamo dubbi a pensare possa diventare ancora più intensa.

Matilda De Angelis è tra i protagonisti della miniserie HBO The Undoing

Matilda De Angelis ha sempre cercato di mantenere separata la vita pubblica da quella lavorativa, tanto è vero che non è mai stato troppo al centro dei gossip nostrani. Detto questo, per un periodo lungo, l’interprete è stata legata sentimentalmente al rapper Nayt (vero nome William Mezzanotte) e dopo che questa storia si è conclusa, la star aveva dichiarato di volere una relazione lontana dai riflettori e che non coinvolgesse un collega. Peccato che le ultime notizie smentiscono questo aspetto. Chi, infatti, come riportato da Yahoo! News, ha immortalato l’attrice in compagnia della sua nuova fiamma, il noto Pietro Castellitto (I predatori, Freaks Out) con il quale si è scambiato diverse affettuose diverse effusioni.

Matilda De Angelis

I due si sarebbero conosciuti sul set del nuovo film Netflix Rapiniamo il Duce che vede nel cast anche Isabella Ferrari, Filippo Timi e Maccio Capatonda. Sembra che, dopo aver passeggiato, Matilda De Angelis e Castellitto abbiano fatto due passi per la Capitale, per poi andare a casa dei genitori di lui. Non sappiamo se tra di loro ci siano interessi seri o se si tratta semplicemente di una cotta estiva. Ovviamente, in questi casi, solo il tempo ci potrà dare una risposta completa.

Leggi anche Matilda De Angelis: ecco perché sono una femminista