Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Matilda De Angelis ha rivelato a Sanremo un retroscena su Hugh Grant

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice, che viene da impegni molto importanti sul set, ha dimostrato di saperci anche fare negli insoliti panni di co-conduttrice.

Matilda De Angelis: la gag su Hugh Grant

matilda de angelis Cinematographe.it

Schietta e naturale davanti alle telecamere, la giovanissima interprete ha immediatamente ironizzato sulla sua presenza. Da piani iniziali, sul palco del teatro Ariston ci sarebbe, infatti, dovuta essere Naomi Campbell. Piani poi cambiati vista l’impossibilità della super top model di arrivare dagli Stati Uniti, date le misure di sicurezza emanate dalle autorità governative per contrastare il contagio da Covid.

Scesa come una vera star (“impresa” festeggiata da un urlo liberatorio), Matilda De Angelis ha definito Sanremo un palco strano: ti fa dimenticare tutto ciò che sai fare. Le è bastato buttare giù per le scale Naomi Campbell ed è arrivata lei, ha scherzato.

Matilda De Angelis Berlinale 2018 Cinematographe

Lungo la prima serata del Festival della canzone italiana, Matilda ha avuto diversi simpatici botta e risposta con Amadeus (oltre che con Fiorello!). Il presentatore ha sottolineato la recente esperienza avuta dalla ragazza, reduce dal successo di The Undoing, la serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant.

Indossando un vestitino bordeaux con gonna a palloncino sotto il ginocchio, la bellezza di Matilda De Angelis ha ammaliato il pubblico a casa. Ma è piaciuta altrettanto per lo spirito con cui si è approcciata alla manifestazione. Interpellata su Hugh Grant, ha simpaticamente rivelato di averlo dovuto bloccare su WhatsApp perché le spediva messaggi vocali di 4 minuti. E poi il buon Hugh sta nella chat con Quentin Tarantino e Sean Pean con cui – ha chiosato – non ha granché da dire.

Oltre alle battute, Matilda si è dimostrata professionale. Nel momento istituzionale è stata perfetta, con l’annuncio della canzone in gara senza nessuna sbavatura.

Leggi anche Jumanji 4 si farà? Il film potrebbe già essere in lavorazione…