Masters of the Universe: la pellicola Netflix ha trovato il suo He-Man!

Il film Netflix Master of The Universe non ha attualmente una data d'uscita.

He-Man è pronto a rivivere sul grande schermo nel reboot di Masters of the Universe!

L’iconico personaggio degli anni ’80 He-Man è pronto a tornare sul grande schermo. Il reboot del classico animato era previsto già da tempo, ma in queste ore è stato ufficialmente annunciato che il film sarà disponibile su Netflix. Ma non è l’unica buona notizia per i fan del fumetto. La casa di produzione e la Mattel, infatti, hanno anche annunciato di aver trovato l’interprete principale. A prestare il volto a He-Man, infatti, sarà Kyle Allen, visto di recente nella versione di West Side Story di Steven Spielberg.

Il primo inteprete pensato per il ruolo – Noah Centineo – ha infatti abbandonato il progetto. Allen interpreterà “un orfano di nome Adam che scopre di essere un principe destinato a essere il salvatore di una terra lontana. Deve imparare rapidamente ad usare il suo potere e l’importanza di salvare la sua vera casa da una forza del male” – come si evince dalla sinossi ufficiale del film. Il progetto prenderà vita quest’estate, con i fratelli Aaron e Adam Nee (The Lost City e Band of Robbers) alla regia. I registi si occuperanno anche della sceneggiatura, insieme a David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli).Robbie Branner, presidente della Mattel Films e produttore esecutivo del progetto, ha commentato così la scelta del live-action: “Masters of the Universe è una proprietà iconica che ha plasmato l’immaginazione di un’intera generazione di bambini con il messaggio di diventare la versione migliore di se stessi. Con i nostri partner di Netflix, non vediamo l’ora di mostrare al pubblico che tutto può succedere in Eternia. Stiamo continuando a sbloccare questo franchise globale in nuovi modi e non vediamo l’ora di vedere Kyle combattere con Skeletor in questo epica live-saga d’azione”. Todd Black, produttore della pellicola, si è detto ugualmente entusiasta:”Ci sono voluti 14 anni per realizzare questo film per noi e per i nostri partner, e siamo così entusiasti di raccontare una storia completamente nuova… e condividerla con un pubblico globale”.

Masters of The Universe non ha al momento una data d’uscita e non è stato dichiarato se sarà rilasciato al cinema prima di approdare su Netflix.

Fonte: Collider
Tags: Netflix