Marvel’s Inhumans il film doveva uscire oggi, 12 luglio 2019

Un utente social ci ricorda che oggi sarebbe dovuto arrivare in sala il film sugli Inumani Marvel.

Se le cose fossero andate secondo i piani iniziali oggi, 12 luglio 2019 sarebbe uscito in sala Marvel’s Inhumans, il film sugli Inumani

Marvel’s Inhumans doveva essere il lungometraggio MCU dedicato ai personaggi con poteri derivanti da contaminazione Kree. Come ci ricordano molto sagacemente i ragazzi di Ccomicbookmovie – che hanno rammentato a tutti l’uscita del film prevista per oggi – quando si tratta di Marvel Cinematic Universe, il fallimento non è un’opzione. Gli Inumani erano destinati a far parte di questa equazione vincente, quella MCU, appunto, ma le cose non andarono come previsto. Il film doveva far parte della Fase 3 ma alla fine non è stato fatto, nonostante poi sia stata creata, per volontà del capo della divisione televisiva, Loeb, una serie tv in IMAX che ha fallito miseramente in termini di ascolti.

In ogni caso Marvel’s Inhumans doveva uscire oggi e chissà come sarebbe stato il film se avessero deciso di inserirlo nel filone cinematografico? Adesso “accontentiamoci” di Spider-Man: Far From Home, uscito due giorni fa in Italia, la cui sinossi recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve intervenire per affrontare nuove minacce in un mondo che è cambiato per sempre.

Tags: Marvel