Guardiani della Galassia 3: Zoe Saldana costretta a eliminare un post per gli spoiler

La Marvel ha obbligato l'attrice Zoe Saldana a rimuovere un post riguardante Guardiani della Galassia Vol. 3 perché contenente spoiler.

La Marvel ha obbligato l’attrice Zoe Saldana a rimuovere un post riguardante Guardiani della Galassia Vol. 3 perché contenente spoiler

Dal suo profilo Instagram, Zoe Saldana, che interpreta Gamora nella saga, prodotta dalla MarvelGuardiani della galassia, ha pubblicato recentemente una serie di post in cui si mostra truccata e nei panni del suo personaggio, pronta, presumibilmente, a girare le sue scene. Tuttavia, l’ultimo post ha suscitato, a quanto pare, reazioni contrastanti nelle sedi della casa regina dei cinecomic, tanto da costringere l’attrice a rimuoverlo. Non è una sorpresa una mossa simile, tanto è risaputo il solito, estremo livello di segretezza che circonda ogni progetto prima della sua uscita.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldana ci svela i segreti di Gamora

Il terzo film della saga, diretto da James Gunn, è correntemente in produzione. Ma ciò non significa che l’interesse di Zaldana nel tenere aggiornati i fan corrisponda alla volontà di Marvel, poiché nel post incriminato, possiamo vedere Zaldana nell’atto di sfogliare alcune pagine della sceneggiatura. Sacrilegio! Perciò, con le opportune modifiche – chiamasi, censure – volte a evitare ogni tipo di spoiler, seppur accidentale, Zoe Zaldana ha ripubblicato il post, che potete visualizzare qui sotto, con la seguente descrizione: “Ho dovuto rimuoverlo prima a causa della Marvel Security. Ora che ho nascosto ciò che non vogliono farvi vedere, concentriamoci sul Mate (la bevanda argentina al suo fianco, ndr)!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana)

Parlando del terzo volume di Guardiani della galassia, è necessario ricordare che Zoe Zaldana interpreterà una Gamora diversa da quella vista nei precedenti film – in questa sede, anche noi vogliamo evitare ogni genere di spoiler che possa rovinarvene la visione; consigliamo, perciò, la visione di Avengers: Infinity War Avengers: Endgame, per comprendere al meglio il destino di Gamora -, la qual cosa si ripercuoterà, presumibilmente, sulla trama del prossimo terzo capitolo.

L’uscita del terzo Guardiani della galassia è fissata per il 23 maggio 2023.