Marvel Ultimate Alliance: tutto il Marvel Cinematic Universe in un eccezionale fan video

Mentre è fantastico che i Marvel Studios e la Sony Pictures abbiano raggiunto un accordo che ha permesso a Spider-Man ed ai personaggi a lui associati di far parte del Marvel Cinematic Universe, c’è ancora un grosso buco, dato che la 20th Century Fox non ha alcun interesse nel portare le sue proprietà Marvel – X-Men,  I Fantastici Quattro, e Deadpool – nel Marvel Cinematic Universe. Tutto ciò che i  fan possono fare, è solo immaginare come potrebbe essere.

Per aiutarli a visualizzare la grandezza di un Marvel Cinematic Universe unito, il youtuber Alex Luthor ha messo insieme: ” Epico Supercut Trailer della Marvel Ultimate Alliance“. Questo video di quasi cinque minuti di durata presenta The Avengers, Spider-Man, X-Men, I Guardiani della Galassia, Deadpool, The Punisher, Ant-Man, Black Panther, Daredevil, i Fantastici Quattro, Doctor Strange, Ghost Rider, ed altri, uniti contro una minaccia capitanata da Loki, Dr Doom, Ultron, Ronan, e Venom.

Marvel Ultimate Alliance: tutto il Marvel Cinematic Universe in un eccezionale fan video

Ciò che distingue veramente lo distingue da altri video fan-made è che gran parte delle riprese è stata modificata in modo che questi personaggi di film diversi condividano lo schermo, apparendo come se in realtà stessero interagendo tra loro. Per fare un esempio,  si arriva a vedere Wolverine, Ant-Man, e I Guardiani della Galassia inclusi nell’epico cerchio degli Avengers.

Fateci sapere cosa ne pensate del video nella sezione commenti qui sotto!

Fonte: ComicBook