Marvel Ultimate Alliance 3: il nuovo DLC è ora disponibile

Si chiama Rise of the Phoenix l'ultima espansione di Marvel Ultimate 3: The Black Order disponibile per Nintendo Switch in versione gratuita e a pagamento

È ora possibile giocare con il nuovo DLC Rise of the Phoenix di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Ecco tutte le novità

Il contenuto scaricabile di Rise of the Phoenix per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è ora disponibile. Come per tutto il DLC del gioco fino ad ora, c’è un’infarinatura di aggiornamenti gratuiti oltre alle cose a pagamento, ma in realtà sono i nuovi personaggi a cui la maggior parte della gente sarà interessata. Rise of the Phoenix porta gli X-Men fighters Cable, Iceman, Gambit e Phoenix nel videogioco come sbloccabili, ma non è tutto ciò che il DLC ha in serbo per i giocatori.

Marvel: nessuno cercherà di sostituire il ruolo di Stan Lee

La versione 3.0.0 di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order aggiunge anche una nuova modalità Danger Room, nuovi Gauntlet, nuovi costumi per i personaggi dei Marvel Knights dal primo DLC e nuove linee vocali da poter sbloccare. Di questi, la modalità Danger Room è probabilmente la più interessante, anche se sembrerebbe che i nuovi personaggi sbloccabili siano legati al completamento dei nuovi Guanti. La Danger Room sembra essere una modalità competitiva che lancia una serie di ostacoli sul percorso dei giocatori, proprio come l’iconica Danger Room dei fumetti.

Questa è solo la versione DLC a pagamento dell’ultimo aggiornamento. L’aggiornamento gratuito aggiunge l’accesso parziale a Danger Room, una scheda Eventi, nuovi outfit per diversi eroi, nuove linee vocali sbloccabili, un limite di livello esteso, nuovi effetti ISO-8, correzioni di bug e altro ancora. Quindi, anche se non si ha l’Expansion Pass per provare davvero la grandiosità di questo ultimo DLC, ci sono comunque alcune cose interessanti con cui giocare.

Marvel: Karen Gillian risponde ai commenti di Martin Scorsese

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è attualmente disponibile per Nintendo Switch. L’ultimo DLC, Rise of the Phoenix, è stato rilasciato oggi. Il prossimo pacchetto DLC importante, ispirato ai Fantastici Quattro, uscirà per la primavera 2020.

Tags: Marvel