Avengers: Endgame torna al cinema (in USA) con scene inedite

Il film sta per tornare in sala con delle scene inedite! Purtroppo non sappiamo se lo vedremo anche noi...

I fortunati Nordamericani vedranno Avengers: Endgame con scene inedite: il film torna in sala!

La corsa al cinema di Avengers: Endgame non è ancora finita ma Kevin Feige ha già annunciato il ritorno in molti cinema USA della pellicola diretta da Anthony e Joe Russo, con scene inedite che non erano state inserite nella versione ancora disponibile in sala.

Quindi, forse, finalmente Avengers: Endgame – che sta faticando a racimolare milioni adesso che in molti l’hanno già visto – riuscirà a battere Avatar di James Cameron, obiettivo raggiungibile tra circa 40 milioni di dollari (e spicci). Ma record a parte quel che sicuramente porterà di nuovo i fan al cinema è l’allettante prospettiva di vedere delle scene che nella prima versione non sono state inserite. Comunque ecco quali sono state le parole di Kevin Feige al riguardo mentre si trovava a Londra per una conferenza stampa relativa a Spider-Man: Far From Home:

Sì, lo stiamo per fare. Non so se è stato annunciato e non so quanto in più mostreremo. Però lo faremo il prossimo fine settimana.

Di sicuro avremo ulteriori notizie (più specifiche), su questa nuova versione di questo cinefumetto dei record molto presto. E magari nel frattempo arriverà qualche notizia al riguardo anche per un’eventuale ritorno al cinema del film in Italia, che dite? Andreste a rivederlo?