Marvel Studios: ingaggiato lo sceneggiatore di Wonder Woman 1984

Uno degli sceneggiatori si Wonder Woman 1984 andrà a . lavorare ai Marvel Studios per un progetto ancora senza titolo.

Le ultime notizie sui Marvel Studios ci raccontano che è stato assunto lo sceneggiatore di Wonder Woman 1984 per un progetto che attualmente è ancora senza titolo

L’uomo, David Callaham, dovrebbe quindi lavorare con i Marvel Studios a un nuovo progetto untitled e la news è stata riportata da That Hashtag Show. Nonostante queste notizie, c’è da dire che Wonder Woman 1984 è ancora in fase di produzione.

Naturalmente non è stato rivelato nulla né sugli eventuali personaggi, né sulla storia. Certo, le possibilità sono diverse, anche perché la presunta Fase 4 della Marvel inizierà dopo Avengers 4, ma adesso non possiamo ancora rivelare altre cose perché non le sappiamo.

Quel che è assodato è che Callaham ha già lavorato alla Casa delle Idee sezione cinema in Ant-Man, la prima pellicola con protagonista Paul Rudd nei panni di Scott Lang, l’Uomo Formica. Non ci resta che attendere qualche ulteriore notizia riguardo questo nuovo progetto.

Sinossi WW:

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.