Marvel rivela la data d’uscita di due misteriosi nuovi film

Sony Pictures fissa le date d'uscita di due misteriosi progetti legati allo Spider-Verse. Quali nuovi personaggi vedremo sullo schermo?

Sony Pictures ha annunciato le date d’uscita di due imminenti collaborazioni Sony/Marvel, ancora senza titolo, entrambe attese nelle sale IMAX. Un film denominato “Untitled Sony/Marvel” è atteso per l’8 novembre 2024, una data precedentemente occupata da Deadpool 3 dei Marvel Studios, prima che venisse rimandato. Un secondo film “Untitled Sony/Marvel Live Action” è atteso per il 27 giugno 2025.

Nessuno sa quali saranno questi due misteriosi nuovi film, soprattutto vista la lista di film in continua evoluzione di Sony. Il fatto che il film di novembre 2024 non sia specificato come live-action potrebbe significare che il sequel animato Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (la seconda parte dell’ultima uscita dello Spider-Verse) ha subito un ritardo rispetto alla sua attuale data di uscita, il 29 marzo 2024.

Altre possibilità potrebbero essere il film de El Muerto (che è atteso per gennaio 2024, anche se la produzione deve ancora iniziare), il terzo film di Venom con Tom Hardy, Juno Temple e Chiwetel Ejiofor, o anche il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland, attualmente in fase di sviluppo.

“Non posso parlarne, ma posso dire che abbiamo avuto degli incontri. Abbiamo messo in pausa gli incontri in segno di solidarietà con gli sceneggiatori. Siamo appena agli inizi”, ha recentemente dichiarato Tom Holland riguardo a Spider-Man 4.

Quali sono i prossimi film Sony/Marvel?

Questo autunno vedrà il debutto di Kraven the Hunter, diretto da JC Chando e interpretato da Aaron Taylor-Johnson e Ariana DeBose (Calypso). Il cast include anche Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe, Fred Hechinger e Levi Miller. C’è anche Madame Web, diretto da SJ Clarkson, con Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahir Rahim, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott.