Marvel, alcuni film del biennio 2023-2024 potrebbero essere rinviati [RUMOUR]

Scatenando un effetto domino devastante.

Come indicato nel titolo si tratta di un rumour, quindi tutto quello che seguirà in questo articolo andrà trattato con le giuste precauzioni. Certo è che, se confermata, questa voce avrebbe delle conseguenze notevoli. Stando ad Alex P. che lavora per Cosmic Circus, la Marvel avrebbe intenzione di fare alcuni spostamenti nella programmazione cinematografica dei prossimi due anni. Sentite le sue parole: “Se il rinvio significa dover attendere di più per la distribuzione dei futuri progetti, sappiate che verrà fatto per mantenere il primato della qualità sulla quantità. Non aspettatevi che il programma del 2022 di avere almeno un progetto Marvel al mese valga anche per il 2023/2024“.

Quali film Marvel potrebbero subire rinvii?

Marvel Cinematographe.it

Non è la prima volta che Cosmic Circus mette in circolo voci del genere. Alcuni giorni fa aveva rivelato che la Marvel starebbero ripensando la distribuzione dei prossimi film a causa del feedback negativo – sia interno sia proveniente dai fan – circa la strategia di distribuzione e la qualità dei prodotti della Fase 4. Al momento la Marvel non ha fatto sapere nulla a proposito di possibili rinvii. Ma quali film programmati per il 2023/2024 potrebbero subire un rinvio? Chiaramente, non è dato saperlo. Ma si possono comunque fare alcune supposizioni. I prodotti che sembrano sicuri della loro data d’uscita sono almeno tre: Ant Man and the Wasp: Quantumania (il prossimo film Marvel in programma, la cui uscita è prevista per febbraio), Secret Invasion e Guardiani della Galassia 3. In tutti e tre i casi la campagna promozionale è già cominciata ed è ben avviata.

Per quanto riguarda gli altri progetti previsti per il 2023 – cioè The Marvels, Echo, la seconda stagione di Loki e Ironheart – chiaramente il dubbio rimane. A livello promozionale non abbiamo ancora visto nulla, quindi non è da escludere che la Marvel decida di rinviare questi prodotti, prendendosi più tempo per rifinirli qualitativamente. staremo a vedere che cosa ci riserverà il futuro. Al momento grosse nubi scure sembrano gravitare sopra il Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche Robert Downey Jr. rivela cosa gli manca del Marvel Cinematic Universe

Fonte: CBR