Marvel: perchè Kit Harington non ritornerà nei panni di Black Knight

La Marvel non sembra voler lavorare su ulteriori film che vedono protagonista il Cavaliere Nero.

Kit Harington, noto per il suo ruolo nel Trono di Spade, è entrato nell’universo Marvel interpretato il personaggio di Dane Whitman, meglio conosciuto come il Cavaliere Nero, nel recente film Eternals. Tuttavia, nonostante le speranze dei fan per ulteriori sviluppi del personaggio, l’attore ha rivelato che al momento la Marvel non ha piani concreti per il futuro del Cavaliere Nero nel MCU.

Kit Harinton non ha un futoro nell’universo Marvel, e questo potrebbe essere il motivo

Marvel Kit Harington - cinematographe.it

In un’intervista con Screen Rant, Kit Harington ha espresso il suo affetto per il personaggio Marvel e la sua storia nei fumetti, sottolineando l’interesse per la possibilità di esplorare ulteriormente il ruolo. L’attore ha poi dichiarato: “Spero che facciano qualcosa con quel personaggio. Penso che quel personaggio sia affascinante e brillante. E adoro la sua storia nei fumetti.”

Tuttavia, Kit Harington ha anche chiarito che al momento non ci sono progetti in cantiere in Marvel per il Cavaliere Nero nel MCU. “La risposta onesta è che non c’è nulla in cantiere al momento. Se decidessero di usare il personaggio in qualcosa, o come solista, ne sarei molto entusiasta. Ma non credo che sia previsto per il momento”.

Questo annuncio non sorprenderà molti, considerando i guadagni deludenti di Eternals al botteghino e le recensioni contrastanti da parte della critica. Con la Marvel che si sta concentrando su altri progetti in uscita, sembra che il futuro del Cavaliere Nero nel MCU sia incerto.

Tuttavia, le voci recenti suggeriscono che il cast di Eternals e il suo sequel potrebbero essere rielaborati e distribuiti in diversi progetti futuri della Marvel, anche se non è chiaro se ciò includerà ulteriori storie del Cavaliere Nero.

Leggi anche Kit Harington, quando ritorna il suo Black Night nel MCU?