Kit Harington, quando ritorna il suo Black Night nel MCU?

Black Night di Kit Harington ritorna a breve nel MCU? Le notizie non sono certe, ma l'attore ha una sua idea precisa!

Kit Harington, noto per il suo ruolo in Game of Thrones, ha recentemente discusso delle possibilità di tornare nel Marvel Cinematic Universe (MCU) nel ruolo del Black Knight, dopo il suo debutto in Eternals.

In un’intervista esclusiva con Screen Rant, Harington ha condiviso il suo interesse per il personaggio, definendolo “affascinante e geniale”. Ha elogiato la trama del personaggio nei fumetti, sottolineando l’idea di un eroe trasformato in antagonista dai propri poteri sovrannaturali, una dinamica che ritiene unica e intrigante nel panorama cinematografico.

Ma quanto ritorna Black Night? Le notizie offerte da Kit Harington non sono buone!

Blade - Cinematographe

Tuttavia, nonostante il suo entusiasmo, Harington ha chiarito che al momento non ci sono progetti concreti per il ritorno del personaggio nel MCU. Ha espresso apertura e interesse per qualsiasi progetto futuro che coinvolga il Black Knight, ma ha sottolineato che nulla è attualmente in programma.

La dichiarazione di Harington arriva in un momento in cui il MCU continua a espandersi con nuovi progetti e personaggi, come dimostrato dalle diverse date di uscita dei prossimi film e dalle iniziative in corso. Tuttavia, per ora, i fan dovranno aspettare per scoprire se il Black Knight farà il suo ritorno sul grande schermo.

Non bisogna, però, darsi per vinti. Il futuro del MCU è ancora misterioso, ma le cose sembrano andare verso una strada vincente.