Marvel – Kevin Feige sarebbe felice di “trovare un ruolo per Ryan Gosling”

Ryan Gosling aveva espresso nelle scorse settimane il desiderio di entrare a far parte del MCU.

Ryan Gosling, fra le star più apprezzate e lanciate dell’attuale panorama hollywoodiano, ha espresso in queste settimane il desiderio di entrare a fare parte della grande famiglia del MCU. L’attore, inoltre, avrebbe già in mente il personaggio che vorrebbe interpretare, ovvero l’antieroe Ghost Rider. Rider è già apparso sullo schermo in una fallimentare versione con Nicolas Cage e potrebbe quindi diventare il prossimo reboot di punta della Marvel, così come accaduto per i Fantastici 4. Gosling – durante un’intervista promozionale del suo ultimo film, The Gray Man, ha inoltre smentito il suo coinvolgimento nel ruolo di Nova ed ha affermato che sta aspettando la telefonata in cui gli verrà proposta la parte di “Capitan Canada”.

wolfman, ryan gosling, Cinematographe.it

Kevin Feige risponde alle dichiarazioni di Ryan Gosling

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, non aveva però commentato le dichiarazioni di Gosling ed aveva lasciato i fan in preda a dubbi amletici. La risposta di Feige, però, non si è fatta attendere ed è giunta durante il panel Marvel al San Diego Comic-Con: “Gosling è incredibile… Mi piacerebbe trovare un posto per lui nel MCU. Ha girato delle scene vestito da Ken a Venice Beach ed ha ottenuto più attenzione dai media rispetto a giganteschi film che uscivano in quel weekend, è incredibile”.

Allo stesso tempo, però, Feige non ha affrontato in modo diretto la questione “Ghost Rider”, personaggio destinato a ritornare in una potenziale serie spin-off interpretato da un attore di cui ancora non si conosce l’identità. Il presidente della Marvel non ha inoltre menzionato nessun potenziale supereroe o villain che potrebbe essere “assegnato” a Gosling e quindi non è al momento chiaro se la dichiarazione di Feige rimarrà solamente un attestato di stima o si trasformerà in una concreta collaborazione. Nel frattempo, Gosling si gode il successo del suo meritato ritorno sulle scene nell’action movie Netflix The Gray Man e nel film su Barbie, previsto per il 2023.

Leggi anche Ghost Rider torna al cinema? Sui social fan in visibilio