Marvel, Kevin Feige stuzzica i fan: “C’è ancora tanto da annunciare”

Nonostante il Comic-Con, l'MCU sembra ancora avvolto dal mistero.

Sono passati pochi giorni dalla fine del Comic-Con di San Diego, durante il quale la Marvel ha letteralmente spazzato via la concorrenza a suon di annunci clamorosi (ne trovate un po’ raggruppati in questo articolo). Eppure abbiamo toccato solo la punta dell’iceberg, a quanto pare. Sì, perché il boss del Marvel Cinematic Universe Kevin Feige ha stuzzicato i fan proprio durante un evento del San Diego Comic-Con, affermando come alcune grosse novità sono state preservate per il D23, il grosso evento organizzato dalla Disney che si terrà a inizio settembre.

I fan non sanno nulla e la Marvel si diverte

Marvel kevin feige, cinematographe.it

Ci sono ancora così tante cose di cui discutere e così tante ancora da svelare e non volevamo parlare di tutto oggi“, ha detto il boss della Marvel durante il Comic-Con. Già da tempo circolava il rumor che i Marvel Studios non intendessero sparare tutti i fuochi d’artificio a San Diego, ma volessero tenere qualche segreto da parte proprio in vista del D23 di settembre. Le parole di Kevin Feige sembrano confermarlo. Certo, considerata la mole – qualitativamente e quantitativamente – di annunci fatti a San Diego, risulta difficile immaginare cosa possa avere ancora in serbo l’MCU per i fan.

Durante una chiacchierata con Comicbook, Kevin Feige ha anche parlato del legame esistente tra film e serie televisive della Marvel e del ruolo delle scene post-credit: “La verità è che non tutte le scene post-credit riguardano il futuro. […] Sono sempre una fonte di divertimento per noi. Non vogliamo fare tutto allo stesso modo. Alcune scene post-credit si collegheranno, altre no. Alcuni film e alcune serie televisive saranno legate, altre no. Penso sia importante fare sia storie autosufficienti come Ms. Marvel o come Moon Knight, oltre a serie che invece sono legate e contribuiscano a costruire una storia più grande. Molto di quello che stiamo facendo contribuisce a costruire una storia più grande, ovviamente, cioè la Kang Dynasty e la Multiverse Saga”.

Leggi anche Marvel, un eroe molto amato sarà il prossimo a morire: le prove che lo dimostrano!

Fonte: Comicbook
Tags: Disney Marvel