Marvel, un eroe molto amato sarà il prossimo a morire: le prove che lo dimostrano!

Il toto morto per la prossima fase dell'MCU è aperto: ecco cosa sembrano teorizzare alcuni fan!

Dopo aver indovinato la morte di Iron Man e Vedova Nera prima che uscisse Avengers: Endgame al cinema, nel 2019 pre pandemico, i fan si sentono molto sicuri di loro stessi. Dopo gli annunci del San Diego Comic-Con 2022, che hanno visto in programma due film sugli Avengers in meno di un anno (sono previsti entrambi per il 2025), il pubblico è pronto a scommettere su chi sarà il prossimo a tirare le cuoia nell’MCU. Una volta appurata l’identità della nuova minaccia di livello Thanos, ovvero Kang Il Conquistatore visto in Loki ed interpretato (per ora magistralmente) da Jonathan Majors, quello che bisogna stabilire (o almeno teorizzare) è chi sarà il prossimo Tony Stark.

Secondo i fan, alcuni indizi mettono in luce la possibilità di una morte molto probabile: ecco di chi si tratta

Marvel - cinematographe.it

Su chi ricadono i sospetti? Bisogna stare molto attenti a non farsi spezzare il cuore, perché si tratta di uno degli eroi più amati della saga! Inoltre, si tratta di uno dei prossimi film ad uscire sul grande schermo e proprio quello che introdurrà finalmente ed ufficialmente Kang nel mondo Marvel. Di cosa si parla? Di Ant -Man and The Wasp: Quantumania e di Ant-Man stesso.

Il primo indizio? La presenza di Kang nella fase 5 e 6: significa che Ant-Man non riuscirà a sconfiggere il villain. Inoltre, come visto in molte serie Disney+, Ant-Man è diventato davvero un personaggio importante nel mondo post Thanos e la sua morte potrebbe essere una motivazione per raccogliere la chiamata da parte di tutti gli Avengers. Nel filmato diffuso a San Diego, inoltre, Kang chiede all’eroe se sia uno degli Avengers che ha già ucciso. Nel materiale promozionale si può vedere una profonda crepa nell’elmetto di Ant-Man, a riprova che dovrà affrontare enormi pericoli. Infine, la morte di Scott Lang potrebbe essere un ottimo catalizzatore per la formazione dei Giovani Vendicatori, di cui fa parte anche sua figlia Cassie Lang, conosciuta con il nome di Stature.