Marvel: I Funko POP! esclusivi dei personaggi della Casa delle Idee

I pupazzetti Funko sono arrivati con una versione esclusiva dedicata ai fumetti.

Sulla scia dello straordinario successo Marvel la casa di produzione Funko lancia i POP! esclusivi

Qualche esempio di nuovi Funko POP! Marvel in arrivo? Se siete fan della Casa delle Idee e vi piace collezionare le mini-figure ci sono Punisher War Machine e Spider-Man vs Venom Comic Moment Pop sono appena usciti, e sono entrambi anteprime esclusive.

Ciò significa che le quantità sono limitate e potrai trovarle solo nei negozi di fumetti e nei negozi specializzati. Apparentemente ci saranno DUE versioni di ciascuna delle figure Pop che potete vedere di seguito – una versione standalone e una con un fumetto bonus.

Detto questo, vediamo i dettagli: la figura di Spider-Man contro Venom Comic Moments Pop sarà, probabilmente, la più popolare. È basata sull’iconica illustrazione di Todd McFarlane apparsa nel 1989 sulla copertina di The Amazing Spider-Man # 316 e nel 2018 su Spider-Man vs. Venom Omnibus. È uno dei pop più emozionanti tra i Marvel Moments. Guardate voi stessi:

Che ve ne pare? Presto, probabilmente, vedremo Peter Parker contro Venom anche al cinema. Prima però torniamo a leggere la trama ufficiale dell’ultimo film dedicato al lancia-ragnatele:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!