Un nuovo progetto in casa Marvel potrebbe lasciare tutti a bocca aperta

La Marvel vuol fare le cose in grande e sta creando una squadra davvero magica

Sembra che i Marvel Studios stiano lavorando al prossimo film degli Avengers e potrebbe portare sul grande schermo i Figli della Mezzanotte

Sembra che al momento i Marvel Studios stiano già lavorando al progetto per il quinto film corale sugli Avengers e ne potremmo vedere delle belle. Infatti sembra che per questa pellicola i produttori stiano pensando di far arrivare sul grande schermo un gruppo di personaggi molto apprezzati nei fumetti, ma di cui ancora non sappiamo nulla: i Figli della Mezzanotte. Secondo quanto detto da That Hashtag Show, sembra che la Marvel abbia intenzione di produrre diversi film corali e crossover, e tra essi si sono sentiti titoli come Young Avengers e Dark Avengers/Thunderbolts, oltre alla possibilità di vedere i Figli della Mezzanotte.

Questo nuovo progetto, al momento intitolato semplicemente Midnight Sons, dovrebbe portare sul grande schermo una serie di personaggi che si uniranno per far fronte a diverse minacce soprannaturali, oscure e potenti, che cercheranno di mettere in pericolo non solo la Terra ma l’universo intero. Ma chi dovrebbe far parte di questo gruppo? Presumibilmente vedremo Doctor Strange, Scarlet Witch, Blade e Moon Knight. Due su quattro sono già stati presentati all’interno del MCU e prossimamente dovremo vederli insieme nel film Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia. Tutti stanno aspettando di vedere Benedict Cumberbatch nei panni dello stregone di New York ed Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff finalmente insieme. Per quanto riguarda gli altri due: Blade avrà preso un film tutto suo all’interno del MCU e sarà interpretato da Mahershala Ali, mentre Moon Knight arriverà in forma di serie tv su Disney+ e il protagonista sarà Oscar Isaac.

Secondo le voci che stanno girando, il progetto vedrebbe anche altri personaggi molto amati e conosciuti del mondo Marvel: Ghost Rider, Hannibal King, Blackout e Hellstrom. Il primo di questi tre, inoltre, potrebbe fare il suo debutto nel MCU grazie al secondo film su Doctor Strange, ma non ne abbiamo la certezza.

Marvel figli della mezzanotte - cinematographe.it

Nei fumetti, i Figli della Mezzanotte sono una squadra soprannaturale di Vendicatori, i quali si occupano di affrontare, combattere e sconfiggere tutte quelle minacce che vengono dal mondo magico e mistico. Il gruppo sarebbe capitanato dal Doctor Strange e originariamente era composto da Morbius, Blade, Hannibal King e da due versioni di Ghost Rider (quella di Johnny Blaze e quella di Danny Ketch). Ma questo gruppo non è mai stato sempre fisso, a volte alcuni componenti potevano cambiare. Nel corso degli anni vi hanno gravitato intorno personaggi come Wong, Moon Knight, Hellstrom, Iron Fist, Man-Thing, Doctor Voodoo e Scarlet Spider.