Marvel Avengers Campus e l’emozionante discorso d’apertura di Brie Larson

La cerimonia di inaugurazione del Marvel Avengers Campus (la nuova area a tema di Disneyland Paris) ha avuto come madrina l'interprete di Captain Marvel!

Sabato 9 luglio a Disneyland Paris si è tenuta la cerimonia d’apertura del Marvel Avengers Campus, la nuova area a tema dedicata all’universo degli eroi Marvel. Madrina assoluta dell’evento – che è stato possibile seguire anche in streaming – Brie Larson, l’interprete della fortissima Captain Marvel! La nuova area di Disneyland Paris, un imperdibile esperienza immersiva proprio nel cuore del parco a tema, verrà aperta al pubblico il 20 luglio.

Questo weekend si è tenuta l’inaugurazione dedicata alla stampa, la quale ha avuto come ospiti d’onore il CEO della Walt Disney Company Bob Chapek e la presidente di Disneyland Paris Natasha Rafalski, insieme alle attrici Brie Larson, Iman Vellani (Ms. Marvel) e Pom Klementieff (Mantis dei Guardiani della Galassia).

Brie Larson madrina dell’inaugurazione di Marvel Avengers Campus, la nuova area a tema di Disneyland Paris

Brie Larson Cinematographe

Per l’occasione la premio Oscar ha tenuto un emozionante discorso: “Bonjour! Sono davvero felice di essere qui con voi. Sono una grande fan dei parchi a tema Disney ed è incredibile essere qui oggi a Disneyland Paris per festeggiare l’inaugurazione dell’Avengers Campus. Quando mi sono unita al Marvel Cinematic Universe come Captain Marvel ero felicissima di poter interpretare un personaggio la cui forza, il cui coraggio e i cui valori potessero accompagnare il cuore del pubblico di tutto il mondo. Quando realizzi un film non riesci a percepire subito l’impatto che ha sulla gente perché sei sul lato opposto dello schermo. Ma qui all’Avengers Campus, le storie e i personaggi trovano un posto per prendere vita ed è un luogo dove i fan possono interagire con loro ogni giorno. Il mio luogo preferito dell’Avengers Campus è ovviamente la nuova attrazione Flight Force e so di poter contare su tutti voi per aiutare Iron Man e Captain Marvel a portare a termine la loro missione. Più in alto, più lontano, più veloce!”

Ricordiamo che il Marvel Avengers Campus aprirà i propri battenti ai visitatori di Disneyland Paris a partire dal 20 luglio 2022. Marvel Avengers Campus nasce grazie a un investimento pluriennale di ben due miliardi di euro ed è un universo interamente reinventato, dedicato a scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di Eroi (qui trovate tutte le informazioni in merito).