Marvel Avengers Campus: come seguire la cerimonia di inaugurazione da Disneyland Paris

Ecco come seguire la cerimonia di inaugurazione di Marvel Avengers Campus, la nuova area a tema di Disneyland Paris!

Dal 20 luglio a Disneyland Paris ci sarà una nuova e imperdibile area a tema Marvel! Per espandere il suo divertimento, il celebre parco a tema porterà tutta la magia e l’epicità degli Avengers per il Marvel Avengers Campus, per un imperdibile esperienza immersiva che siamo sicuri saprà conquistare il cuore di tutti i visitatori. Oggi – sabato 9 luglio – si terrà la cerimonia di inaugurazione, evento che sarà possibile seguire anche in streaming.

Ecco come seguire la cerimonia di inaugurazione di Marvel Avengers Campus

avengers campus cinematographe.it
Iron Man can be seen in Avengers Campus at Disney California Adventure Park, as it was Tony Stark who offered up the site for this new place to recruit and train the next generation of heroes. In front of Avengers Headquarters, Iron Man proudly welcomes the recruits in a memorable, heroic encounter. At Avengers Campus, Iron Man is seen showcasing his newest armor, the Mark 80, which is a Disney Parks exclusive design. (Ty Popko/Disneyland Resort)

Sabato 9 luglio, alle ore 19:40, sarà possibile assistere alla cerimonia di inaugurazione dell’area a tema tramite una diretta streaming, disponibile sui vari social di Disneyland Paris (anche su Facebook)! “Benvenuto/a alla Cerimonia d’Inaugurazione di Marvel Avengers Campus! Ti aspettiamo dal 20 luglio nel Parco Walt Disney Studios, per vivere avventure epiche”, si legge sull’invito all’evento.

Ricordiamo che il Marvel Avengers Campus aprirà i propri battenti ai visitatori di Disneyland Paris a partire dal 20 luglio 2022, consentendo così agli ospiti di avere un ruolo attivo accanto agli Eroi più potenti della Terra e di vivere la propria storia epica. Marvel Avengers Campus nasce grazie a un investimento pluriennale di ben due miliardi di euro ed è un universo interamente reinventato, dedicato a scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di Eroi (qui trovate tutte le informazioni in merito).