Martina Stella è di nuovo incinta! Ecco il gioioso annuncio dell’attrice [FOTO]

Martina Stella ha condiviso sul suo profilo Instagram una bellissima foto in cui dà la notizia che è di nuovo incinta.

Dopo le sue relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkan e Primo Reggiani, Martina Stella ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto la sua prima figlia, Ginevra. I due però si sono separati nel 2014 e nel 2015 l’attrice ha reso pubblica la sua relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. I due si sono sposati il 3 settembre 2016 e adesso, dopo cinque anni di matrimonio, aspettano l’arrivo del loro primo nascituro.

È stata proprio Martina Stella, dopo mesi di silenzio e cercando di non far trasparire nulla, a condividere questa lieta notizia con due bellissime foto in cui mostra il pancino che diventa sempre più grande e scrivendo queste dolci parole: Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia. La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!! Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi..e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento..il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!!! Vi voglio bene!!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Non sono mancati ovviamente i messaggi di congratulazioni da parte non solo dei fan, ma anche di persone dello spettacolo molto vicini a Martina, tra le quali Giulia Bevilacqua che scrive “che meravigliosa notizia” o Sandra Milo con “Ma che bella notizia! Congratulazioni vivissime a te e a tuo marito”. Ancora Giovanni Ciacci, Caterina Balivo e Carolyn Smith. Tutti i fan di Martina Stella ovviamente sono felici di questa bellissima notizia e non vedono l’ora di vedere il piccolo o la piccola.

Leggi anche Chris Evans ha compiuto 40 anni e il collega Chris Hemsworth gli ha riservato i peggiori auguri possibili [FOTO]