Martina Stella divorzia da Andrea Manfredonia: la coppia si separa dopo 7 anni d’amore con “delusione e grandissimo dolore”

L'attrice ha anche aggiunto di voler dare pochi dettagli per preservare i suoi figli, Leonardo, avuto con Manfredonia e la primogenita Ginevra.

Martina Stella è una famosa attrice italiana nata in particolare ad Impruneta il 28 novembre 1984. Parliamo di una star che ha cominciato studiando recitazione nel 1998-1999 frequentando il corso della Scuola di Cinema Immagina di Firenze, curata da Giuseppe Ferlito. Nel 2001, a soli 16 anni, debutta all’interno de L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, apparendo, successivamente, in altri progetti. Tra i film più importanti che ha interpretato l’artista possiamo ricordare, ad esempio, Nemmeno in un sogno (2002), Il mattino ha l’oro in bocca (2008), Ti presento un amico (2010), Sapore di te (2014), Prima di lunedì (2016) e molti altri ancora.

Martina Stella si vuole differenziare dalle colleghe Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Martina Stella - Cinematographe

Ebbene, come riportato da TGCOM24, proprio Martina Stella, dopo 7 anni di matrimonio, ha divorziato dal procuratore sportivo Andrea Manfredonia con il quale ha avuto un figlio, Leonardo. Proprio ad Oggi, l’attrice ha raccontato tutto, rimanendo però volutamente vaga per preservare i suoi figli, non solo Leonardo ma anche Ginevra, la primogenita, che ha avuto dall’hairstylist Gabriele Gregorini:

“Ad agosto mi sono separata. Non scenderò nei dettagli, ma i motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato moltissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoroEvito di dire altro non solo per pudore mio personale, ma soprattutto per proteggere le mie creature. Ginevra è preadolescente, ci può leggere. Le rispetto (Belen Rodriguez ed Ilary Blasi) nelle loro scelte. Sono personaggi televisivi più esposti di me: io faccio l’attrice, posso forse proteggermi in modo maggiore”.

Che dire? Quella di Martina Stella è sicuramente una scelta molto oculata e intelligente e, nonostante i rapporti con Manfredonia siano comunque rimasti buoni, c’è ovviamente il rammarico di aver finito una relazione così tanto duratura anche considerando che hanno fatto un figlio insieme. Chiaramente auguriamo ad entrambi di ritrovare un nuovo equilibrio con l’anno nuovo.

Leggi anche Wanna Marchi sogna un film: “Vorrei Martina Stella come protagonista. Per mia figlia vedrei bene Meryl Streep”

Fonte: TGCOM24