Martina Colombari a Ballando: “Avrei voluto soffrire io al posto di mio figlio Achille”

Martina Colombari ha commentato le dichiarazioni del figlio Achille Costacurta sulla sua adolescenza segnata da problemi di salute mentale, uso di droghe, un TSO e un tentativo di suicidio

“Avrei voluto soffrire io al posto suo”. Con queste parole, Martina Colombari ha commentato le dichiarazioni del figlio Achille Costacurta, ospite del podcast One More Time di Luca Casadei, dove il giovane aveva raccontato la sua adolescenza segnata da problemi di salute mentale, uso di droghe, un TSO, una diagnosi di ADHD e un tentativo di suicidio.

Leggi anche Achille Costacurta denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini ha voluto toccare l’argomento con l’ex Miss Italia, oggi concorrente del programma: “Ho visto il podcast di Achille, molto interessante”, ha detto la conduttrice. Colombari ha risposto con emozione: “La cosa strana è che sono tutte cose che io ho vissuto in prima persona: io ho chiamato l’ambulanza per il TSO. Però il fatto che uscisse dalla sua voce… lui l’ha raccontato in maniera così lucida… è stato toccante. Avrei voluto soffrire io al posto suo”.

L’attrice e modella ha raccontato di aver vissuto quell’intervista come una sorta di liberazione: “In un certo senso, il fatto che lui abbia sdoganato tutto quello che è successo a me ha tolto un peso enorme”. Poi ha aggiunto: “In tanti mi additavano come la mamma sbagliata, la mamma che non ce l’ha fatta, quella che avrebbe potuto fare di più. Io sono stata anni in silenzio”.

Leggi anche Bruce Willis torna a farsi vedere in pubblico: le foto che rassicurano i fan