Martin Henderson: chi è la fidanzata dell’attore di Virgin River? I dettagli del loro amore

Martin Henderson e le sue relazioni, in particolare quella con la sua ultima fiamma, la modella Aisha Mendez.

Diventato famoso grazie a Shonda Rhimes, Martin Henderson è oggi il protagonista della serie tv di successo Virgin River. Nel corso della sua carriera, l’attore ha fatto scalpore anche per le sue relazioni, tra cui la più recente con Aisha Mendez. Fidanzati nel 2021, pare che la loro storia sia già arrivata al capolinea.

martin henderson, cinematographe.it

Prima del 2020, Martin Henderson usciva con Helen Randag, come dimostrano le foto di coppia sui loro social media. La breve relazione si è conclusa quando il famoso attore stava ottenendo il suo ruolo di Jack Sheridan in Virgin River. Tornato single, l’attore non ha perso tempo nel trovare una nuova fiamma.

martin henderson, cinematographe.it

Il nome della nuova fidanzata è uscito subito allo scoperto. Era Aisha Mendez, una modella di Instagram. La coppia ha iniziato a postare fin dall’aprile 2020 delle foto insieme sui loro profili social, mentre erano in vacanza in Messico e non solo. A maggio erano ad esempio a Baja, in compagnia l’uno dell’altra. La loro storia d’amore è stata sotto i riflettori fin da subito. I fan hanno apprezzato i due e non hanno per niente fatto caso alla grande differenza di età che c’era tra l’attore e la modella.

martin henderson, cinematographe.it

I due hanno trascorso insieme anche la quarantena, come attestano le foto del Natale passato insieme. Dopo la loro vacanza in Messico e dopo aver soggiornato negli Stati Uniti, la coppia si è trasferita in Nuova Zelanda, dove hanno passato insieme la quarantena. Fino all’inizio del 2021 i due hanno continuato a postare foto e storie su Instagram. I fan però ora si chiedono come mai ciò che sembrava un idillio sia scomparso così all’improvviso e Martin e Aisha si siano lasciati?

martin henderson, cinematographe.it

Nessuno sa come mai abbiano rotto, tutto ciò che c’è in giro è solo pura supposizione. Qualcuno crede che sia dovuto alla grande differenza di età tra i due e forse la loro relazione sembrava essere più immatura di quanto pensassero.

Leggi anche Jessica Chastain costretta a ingrassare per The Help: “è stato disgustoso”