Martin Freeman comparirà in altri film Marvel

L'attore Martin Freeman è comparso per la prima volta in un film Marvel con Captain America: Civil War, per poi avere un ruolo più importante in Black Panther- Ora è pronto per apparire anche in altre pellicole del MCU

In una recente intervista Martin Freeman aka Everett K. Ross, ha confermato che comparirà in altri film Marvel

Black Panther vanta probabilmente uno dei cast più forti del Marvel Cinematic Universe fino ad ora – e sembra che un membro del cast di supporto tornerà molto presto in scena.

In una recente intervista con Den of Geek, a Martin Freeman è stato chiesto come è stato interprestare Everett K. Ross, un personaggio che ha debuttato brevemente in Captain America: Civil War. Come ha rivelato, i dirigenti della Marvel gli hanno detto che avrebbe ripreso il suo ruolo in diversi film di MCU, tra cui Black Panther.

“Loro l’hanno fatto [raccontarmi il futuro del mio personaggio].” Freeman ha rivelato. “Mi hanno presentato in Civil War e hanno detto che ci sarebbero stati un paio di altri film, uno dei quali era Black Panther, quindi era sempre sulle carte”.

Al momento, non si può sapere in quale altro film potrebbero apparire Freeman, sebbene alcune interessanti possibilità siano certamente nella mente dei fan. Naturalmente, sarebbe abbastanza facile vedere Ross in qualsiasi sequel o spinoff di Black Panther, considerando la sua relazione unica con Wakanda. E considerando il ruolo di Ross nella CIA, non sembra impossibile per lui avere una sorta di cameo in alcuni dei più piccoli film di MCU ambientati in America, che si tratti di Ant-Man and the Wasp o del sequel di Spider-Man: Homecoming.

In un certo senso, il ruolo di Freeman sembra in qualche modo simile all’agente Phil Coulson di Clark Gregg, che serviva un po’ da filo rosso per tutti i film della prima fase del MCU. E Freeman è pienamente consapevole che Ross occupa questo ruolo.

“Si.” Freeman ha aggiunto. “È interessante, perché credo che parte della grande conversazione sul suo film sia che finalmente un pubblico diverso si vede sullo schermo, quindi in un certo senso si potrebbe dire: ‘beh, Non sono quel solito genere di pubblico.’ Ma indipendentemente dalla razza, il mio sentimento è che Ross è fermo, è come gli americani, è come l’America e l’Occidente. Qualunque sia il vostro colore, lui è proiezione dei vostri occhi e delle vostre orecchie a Wakanda, perché nessuno è stato a Wakanda, lui vi sta portando in questo altro mondo. “

“Se siete in un cinema nel mondo occidentale, stai provando la stessa reazione che Ross ha nella pellicola, perché non conosciamo Wakanda e tutte le nostre menti ne saranno colpite”. Freeman ha continuato. “Quindi quando vedete che la sua mente esplode, allora sì, è una sorta di surrogato, immagino.”

Tags: Marvel