Martha Stewart ha lasciato Anthony Hopkins per un motivo davvero incredibile [VIDEO]!

Hannibal Lecter è un personaggio inquietante, così tanto da influire sulla vita sentimentale dell’attore che lo interpreta: ecco cosa ne pensa la ex Martha Stewart

Le star, si sa, lasciano i propri partner e si rifidanzano alla velocità della luce e per le ragioni più svariate. Quando le star di cui si parla sono del calibro della leggendaria Martha Stewart e del più grande attore vivente, Anthony Hopkins, i motivi possono diventare solo molto, molto complessi. O molto, molto assurdi. La confermano le ultime dichiarazioni della regina della tv, che ha confessato il motivo per cui ha rotto con il suo ex partner. Molti fan non sanno, in realtà, che Martha ed Anthony negli anni ’90 ebbero una intensa storia d’amore.

Una intensa storia d’amore che finì bruscamente, però, dopo che Hopkins accettò di interpretare il ruolo che gli valse un Oscar: Hannibal Lecter in Il silenzio degli innocenti. Martha Stewart, infatti, decise di porre fine alla relazione romantica con il collega per uno dei motivi più bizzarri (o geniali) mai sentiti! Giocando al gioco Due verità ed una bugia durante una puntata di The Ellen Degenres Show, tra le “verità” è spuntata una chicca davvero incredibile. Il contenuto della verità di Martha Stewart è: “Ho avuto una storia d’amore con Sir Anthony Hopkins, ma ho dovuto lasciarlo perché mi ricordava troppo Hannibal Lecter“.

Insomma, per Martha la performance di Anthony in Il silenzio degli innocenti era fin troppo riuscita e non riusciva in alcun modo a scindere il suo compagno dal serial killer terrificante da lui interpretato. Adesso non possiamo non immaginare gli inviti a cena della coppia Martha Stewart-Anthony Hopkins, in cui la Stewart vedeva i proprio ospiti serviti a tavola con contorno di patate e un ottimo Chianti. Possiamo biasimare la Regina della TV per aver preso così male il ruolo interpretato da uno dei più grandi attori di sempre?

Leggi anche Anthony Hopkins e la diagnosi di sindrome di Asperger in tarda età: “non ci credo”

Fonte: Buzz Feed