Mark Wahlberg e quella volta che rivelò a Will Ferrell…di avere un terzo capezzolo! [FOTO e VIDEO]

La rivelazione diede vita a uno sketch esilarante!

A inizio carriera, Mark Wahlberg ha ottenuto i primi assaggi di notorietà mostrando il suo corpo cesellato come frontman dei Funky Bunch, gruppo musicale hip-hop fondato nel 1991 con Scott Gee, Hector “the Booty Inspector” Barros, DJ-T e Ashey Ace.

Tuttavia, c’è una parte del corpo che l’artista, precedentemente noto con lo pseudonimo di Marky Mark, ha tenuto nascosta ai riflettori. L’attore/produttore ha lasciato il co-protagonista di Daddy’s Home 2, Will Ferrell, assolutamente senza parole quando ha rivelato di non avere due, ma tre capezzoli.

Mark Wahlberg: la “confessione” sul terzo capezzolo

Il comico e il bostoniano, che hanno condiviso il set di diverse pellicole, hanno giocato a indovinare durante la loro apparizione al Good Morning Britain Friday. Durante il simpatico siparietto a Will sono state fornito tre dichiarazioni sul corpo di Mark Wahlberg e gli è stato chiesto di separare i fatti dalla finzione. Con “bicipiti da 40 cm”, “six-pack” e un “terzo capezzolo” come opzioni, la star di Elf – Un elfo di nome Buddy ha cercato di risalire alla risposta andando per esclusione.

Inizialmente, ha definito sicuro che avesse gli addominali scolpiti e il bicipite da 40 cm. Quindi, ha affermato di non essere a conoscenza di un terzo capezzolo. Nel mentre, Mark Wahlberg ha annuito con la testa alle prime due ipotesi di Ferrell, salvo poi comunicare al compagno di cast, con un sorriso ironico, che è vera pure la terza.

L

Apparso scioccato dalla rivelazione, Will ha spostato lo sguardo dal presentare al collega per accertarsi di aver sentito bene. Mark Wahlberg ha scusato l’ignoranza dell’amico: ne era all’oscuro, non avendoglielo mai voluto mostrare. Certamente ne ha guadagnato la scena, capace di scaturire la risata generale dei presenti e del pubblico assiepato davanti allo schermo. Qui sotto puoi recuperare l’esilarante confronto a Good Morning Britain Friday.

Leggi anche Avete visto il marito di Greta Gerwig? Ha 15 anni più di lei, ha lavorato con Wes Anderson e divorziato dalla “sorella di Julianne Moore”