Mark Ruffalo tornerà a vestire i panni di Hulk nel MCU?

Ecco cosa ha detto recentemetne l'attore riguardo il suo futuro nel MCU.

L’attire Mark Ruffalo ha recentemente parlato delle possibilità che ci sono di rivederlo nei panni del Ggante di Giada

Mark Ruffalo, nonostante il suo Professor Hulk sia recentemente stato criticato dal primo interprete televisivo della parte, lo storico Lou Ferrigno (che ha detto di non trovare il personaggio Marvel, nell’iterazione attuale, abbastanza fedele alla reale natura del character), è uno degli Avengers più amati e probabilmente, dopo aver perso Nat, Tony e Cap, i fan vorrebbero che lui almeno restasse nei paraggi del MCU per i prossimi anni. Ma sarà effettivamente possibile rivederlo? Questa è stata la domanda che Steve Weintraub di Collider ha posto all’attore quando lo ha intervistato per il suo nuovo film, Dark Waters:

Al momento è tutto in sospeso. Ho iniziato a chiedere mentre Endgame stava finendo la sua corsa al cinema. Del resto i miei contratti erano scaduti e io andavo lì chiedendo: “Allora ditemi, c’è un posto per me qui?” E la risposta è stata: “Beh, lasciamo in sospeso la risposta per la fine della corsa al cinema di Endgame e poi vediamo in futuro cosa succederà.” Dunque ho pensato che, probabilmente è un no.

In ogni caso si parla anche di problemi legati ai diritti d’utilizzo del personaggio:

Non escluderei comunque [la possibilità di un’apparizione in She-Hulk] a questo punto. E dovrei parlare con Kevin Feige nei prossimi due mesi. Quindi insomma, chi lo sa? È così che è iniziato tutto. Forse qualcosa succederà.