Mark Ruffalo rivela il supereroe che avrebbe voluto interpretare

Chi avrebbe voluto interpretare sul grande schermo, se non avesse vestito i panni di Hulk? Ecco cosa ha risposto Mark Ruffalo.

Tutti hanno il proprio supereroe del cuore, compreso Mark Ruffalo: e no, non è Bruce Banner/Hulk

Mark Ruffalo, infatti, ha rivelato quale personaggio Marvel avrebbe davvero voluto interpretato nell’Universo Marvel, oltre a Bruce Banner/Hulk, che gli ha conferito un enorme successo. A ComicBook ha confidato il supereroe con cui si sente davvero in sintonia, quello con cui sente di avere maggiore affinità:

Mi è sempre piaciuto Visione. Sembra il supereroe definitivo in un certo senso. È molto sottovalutato e sottoutilizzato credo.

Il personaggio compare in Avengers: Age of Ultron (2015), Captain America: Civil War (2016) e Avengers: Infinity War (2018), in cui viene assassinato. Viene, invece, solo menzionato in Avengers: Endgame (2019). Ma presto lo ritroveremo sul piccolo schermo, interpretato nuovamente da Paul Bettany, in una serie Disney+, WandaVision, che come suggerisce il nome è incentrata appunto sui due personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff e Visione.

Per quanto riguarda Mark Ruffalo, ci sono diversi progetti all’orizzonte per lui. Non è solo in trattative per far parte della prossima serie di Disney+ She-Hulk, ma vorrebbe anche girare un film sulla creazione del Professor Hulk e aver modo di approfondire la sua storia d’amore con Black Widow. Al di fuori dei progetti dei Marvel Studios, invece, vedremo l’attore nella prossima miniserie targata HBO, I Know This Much Is True.