Mark Ruffalo condivide un’irresistibile scatto nostalgico [FOTO]

Il famoso interprete del Marvel Cinematic Universe è molto ironico sui social.

Mark Ruffalo è un noto attore e produttore cinematografico americano, classe 1967, che nel tempo ha costruito una carriera davvero vasta e smisurata. In particolare, la star ha debuttato all’interno di A song for you (1993), diretto da Ken Martin, per poi far parte di progetti del calibro di Se mi lasci ti cancello (2004), Zodiac (2007), Collateral (2004), Shutter Island (2010). Una svolta nella carriera della star è decisamente avvenuta nel 2012, quando è apparso in The Avengers per la prima volta nei panni di Bruce Banner/Hulk, un ruolo che si sta attualmente portando avanti, nonostante la sua parte sia sempre stata un po’ secondaria.

Mark Ruffalo è entrato nell’MCU nel 2012

mark ruffalo, cinematographe.it

Detto questo, Mark Ruffalo ha sempre avuto un eccellente rapporto con i fan sui suoi social, complice un approccio molto diretto con i suoi follower e la sua ironia incredibilmente contagiosa. Spesso, infatti, l’attore condivide simpatici video o scatti, con didascalie molto divertenti per attrarre maggiormente l’attenzione e anche nelle ultime ore è riuscito proprio in questo intento. Come riportato da ComicBook, infatti, l’artista ha pubblicato sul suo profilo personale IG una sua foto vecchia, anche se è sicuramente difficile da datare anche perché non siamo in possesso di informazioni da parte sua. L’attore si è divertito ad ironizzare su questo look, definendosi un tipo da festival musicale.

Recentemente, abbiamo visto Mark Ruffalo in The Adam Project (2022) e anche nella serie televisiva She-Hulk: Attorney at Law (2022), tornando a rivestire i panni del gigante verde marvelliano. Tra l’altro non è ancora molto chiaro il destino del suo personaggio nell’MCU, ma ci auguriamo che possa avere una vita longeva considerando quanti apprezzamenti è riuscito ad ottenere nel corso degli anni grazie alla sua simpatia e talento smisurati.

Leggi anche She-Hulk: Mark Ruffalo paragona Hulk ad Amleto

Fonte: CB