Mark Ruffalo ha fatto gli auguri ad un collega speciale

Il noto attore è stato veramente affettuoso nei confronti di un amico dentro e fuori dal set.

Mark Ruffalo è uno dei volti più noti della Hollywood contemporanea, con una carriera ad inizio anni ’90 e partecipazioni a progetti diversissimi tra loro, tra film impegnati, opere decisamente più commerciali, serie televisive e sperimentazioni varie. Insomma, un divo a tutto tondo che però i più giovani ricordano principalmente per essere l’interprete del Professor Bruce Banner all’interno del Marvel Cinematic Universe dopo che il ruolo di Hulk è rimbalzato prima tra Eric Bana ed Edward Norton. Un compito decisamente complicato il suo, che però è riuscito a portare a termine senza problemi, con un futuro, però, che è ancora incerto all’interno dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee.

In questi lunghi anni all’interno di questo mondo supereroistico, Mark Ruffalo ha ritrovato un amico prezioso in Robert Downey Jr., con il quale, in passato, aveva recitato nell’apprezzato Zodiac di David Fincher. I due, fin dall’inizio, hanno sviluppato sul set una chimica del tutto speciale, che è esplosa sia durante le riprese che al di fuori, nella vita privata. Non deve stupire, quindi, che oggi, 4 aprile, che è il compleanno proprio di Downey Jr., il suo stimato collega ha deciso di fargli gli auguri in modo del tutto speciale e affettuoso. Come ha riportato Screen Rant, infatti, il divo ha condiviso un post su Instagram, nello specifico una GIF della coppia durante il tour promozionale di Avengers: Age of Ultron. L’artista ha aggiunto inoltre la frase: “Voglio fare gli auguri al mio fratello scienziato”.

Insomma, un tributo decisamente toccante, ma che non deve stupire tenendo conto della profonda amicizia e stima che lega Mark Ruffalo e Robert Downey Jr., forse tra i volti più riconoscibili e impattanti dell’intero MCU. Purtroppo il legame tra i due, perlomeno in scena, è stato spezzato, ma ci auguriamo in futuro di poterli rivedere nuovamente insieme sul grande schermo.

Leggi anche Avete visto la moglie di Mark Ruffalo? Il suo nome ricorda la rinascita e l’attore le ha dedicato auguri di compleanno pieni di stima e amore